Visualizzazione Stampabile
-
Giocare è impersonare fascisti, comunisti, repubblicani etc sul virtuale SENZA bisogno di livore e acredine e complotti e ipocrisie come quelle che abbondano da stamattina su POL.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Te vuoi giocare con lo spirito della scorsa legislatura?:-00w09d
E' una simulazione politica.. Quindi mi va bene anche quello, purchè non serva la richiesta d'aiuto dell'Amministrazione...
La scorsa legislatura è stata buttata dalla sinistra.. Questo è un fatto.
-
Bravo Saint, la prossima volta candidati con IPSN, loro sono stati costruttivi fino in fondo altro che quegli sfascisti massoni mafiosi della sinistra :D
-
Citazione:
Manfr
Bravo Saint, la prossima volta candidati con IPSN, loro sono stati costruttivi fino in fondo altro che quegli sfascisti massoni mafiosi della sinistra :D
C@scista mi pare abbia chiaramente detto che IPSN era d'accordo su qualsiasi soluzione appoggiata dalla maggioranza per uscire dal problema..
Dall'Assemblea Costituente ad altro..
La sinistra invece? Dove era?
-
Citazione:
Saint-Just
E' una simulazione politica.. Quindi mi va bene anche quello, purchè non serva la richiesta d'aiuto dell'Amministrazione...
La scorsa legislatura è stata buttata dalla sinistra.. Questo è un fatto.
Repubblica, rosica di meno... :ronf
-
Citazione:
Saint-Just
C@scista mi pare abbia chiaramente detto che IPSN era d'accordo su qualsiasi soluzione appoggiata dalla maggioranza per uscire dal problema..
Dall'Assemblea Costituente ad altro..
La sinistra invece? Dove era?
A appoggiare la mediazione metapapero, poi trasformata nella caramellina di Giò, per poi tornare al delirio di partenza.