Originariamente Scritto da
Manfr
A- E perciò ? IPSN festeggiò la vittoria di Cris oppure no ? E il centrodestra con Gianfranco ? E questo spam invasivo in che consiste ? In due threads a perti e in qualche messaggio scritto sul thread del FUCCN ? Oooooooooooooooooooooooooooooooooh, pericolo per Camera e per la sua serietà
B- Sì vabbè, togliamo i voti del FUCCN e di LupaNera presidente e pensiamo a quanto sarebbe stata divertente una votazione simile
C- Aggiungo io, che trovo più seri i messaggi di Mormilla che il trituramento costante di maroni su cose trite e ritrite come il fatto che la Sinistra di POL, non presente a queste elezioni , si sia venduta ai fascisti per conquistare il potere.
D- Aggiungo ancora io, senza riferirmi a te, che il prossimo che mi dà del burattino o burattinaio, a sua scelta, lo segnalo. Non serve di sicuro a niente, ed è cosa tristezzonissima e anticazzara, ma sono stufo di questo fuoco di fila incrociato.
E- Aggiungo e chiudo, ricordo che la Costituzione vigente è basata sul Semipresidenzialismo Francese, non sul parlamentarismo (poco) razionalizzato Italiano.