Amalie...con te sicuramente potrei discutere amichevolmente di garganelli o strozzapreti, di politica certamente mai.
Troppe sono le differenze e non mi sognerei mai di "redimerti" sulla retta via, il "gioco" attuale prendilo per quello che è: Un buon calmante per tutti.
Poi...chi mi conosce sa bene quello che sono, se ho votato è perché ero convinto e Giò era un buon motivo.
Lupanera non la conosco, saranno i fatti a dimostrare se ho "cannato", confido però in tutti gli "zuzzerelloni" che hanno messo in piedi questa goliardata.
Ciao...e, rilassati.

siete andati semplicemente controcorrente....avete evaso gli schemi del conformismo del gioco, è altamente probabile che durerà poco come progetto dato che a molti utenti di "camera", piace il modo in cui la politica viene "simulata" sul forum(ed è assolutamente naturale visto che ci hanno messo dentro l'anima e si divertono, lo dico senza sarcasmo alcuno, ognuno ha i propri gusti e modi di intendere un GDR).
spero non sia così ed il gioco si trasformi in qualcosa di meno "real", ma la cosa più importante è che un movimento goliardico, sia riuscito nell'impresa di eleggere con voti assolutamente eterogenei, un buon numero di congressisti ed una presidentessa fascista.
la vera "vittoria" è questa, il vedere qualcosa di talmente lontano dalle solite logiche vincere....per il resto, questi sono solo i pre-preliminari di quanto sarà difficile fare qualsiasi cosa, e penso sia naturale, dato che ci si muove su terreno nemico ed ostile.
godetevi/godiamoci il momento in cui c'è la fila al "Rosikcafè"...per il resto, mi auguro di sbagliare, ma vi farete solo sangue cattivo.

non vedo margini per ricucire a breve. tutto ciò, fatti salvi i rapporti personali, ovvio.