Originariamente Scritto da Primoli Scusate, ma non dovrebbe esserci il giuramento del nuovo Presidente di POL? Se non mi son persa qualche riforma...
Originariamente Scritto da codino il più anziano sei tu, manfr? (si vede la data di iscrizione, no?) Gianfranco, mi batte di 4 mesi
bhè dai entro giovedì spero si possa vedere qualcosa di concreto
comunque io dal 5 al 9 sono in montagna, quindi ve la vedrete da soli
Originariamente Scritto da Giò91 comunque io dal 5 al 9 sono in montagna, quindi ve la vedrete da soli allora il 6 faremo la prima seduta congressuale
Originariamente Scritto da LupaNera allora il 6 faremo la prima seduta congressuale beh allora faccio in tempo a tornare e a partecipare
Originariamente Scritto da LupaNera allora il 6 faremo la prima seduta congressuale da questo post si capisce anche che non sai quanto dura una seduta congressuale (che ora qualcuno ti bisbiglierà)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Originariamente Scritto da Gianfranco da questo post si capisce anche che non sai quanto dura una seduta congressuale (che ora qualcuno ti bisbiglierà) calma scoiattolino, era una battuta se non te ne sei accorto, l'impero è cominciato relax take it easy
Originariamente Scritto da Primoli Scusate, ma non dovrebbe esserci il giuramento del nuovo Presidente di POL? Al momento dell' insediamento...
Il congresso andrebbe convocato da Gianfranco (o in sua assenza da Manfr) per domani.
Regole del Forum