Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner60
con Pezzotta, Monti e Montezemolo?
moltiplica per 3 come minimo.
Comunque con un 10% diventano l'ago della bilancia al senato.
guarda che la campagna elettorale sarà NUOVO vs VECCHIO
e la parte più vecchia della politica è a dx.
ma x adesso ha aderito solo pezzotta, e non è ke ha sto seguito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord X
Scomettete che non prendera' niente a dx e cannibalizzera' i malpancisti della ex margherita?
Io sono per la cosa nera.
Mi attira.
http://blobmusica.myblog.it/media/00...16f2645f0b.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner60
la paura fà 90!!
vi state rendendo conto che state andando alla guerra con le scarpe di cartone?
Il grosso dei voti lo prenderà a dx per la semplice ragione che sono antagonisti alla sx.
Berlusconi è finito politicamente. questi prenderanno dal 12 al 20% dei voti e sarà sufficente per fare l'ago della bilancia al senato.
come farà Berlusconi a proporsi come presidente del consiglio in una situazione di ingovernabilità frutto della sua legge e della sua fretta di andare al voto?
risposta facile. Non sarà lui il nuovo capo del governo.
guardati il sondaggio del pol. il pdl e' in testa..non credo che le cose stiano come tu dici..berlusconi ha ancora grande appeal(non so come e perche')
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner60
con Pezzotta, Monti e Montezemolo?
moltiplica per 3 come minimo.
Comunque con un 10% diventano l'ago della bilancia al senato.
guarda che la campagna elettorale sarà NUOVO vs VECCHIO
e la parte più vecchia della politica è a dx.
Sulla percentuale non mi trovi d'accordo , ma sul fatto che questa campagna elettorale sarà tra il nuovo ( età , proposta politica ) e il vecchio sono completamente d'accordo ( spero che lo sia anche il PD).
-
Citazione:
gira ancora gente a blaterare che berlusconi è politicamente finito?
infatti..... secondo me non è mai nemmeno iniziato... è solo un affarista che è andato a farsi un po' di cazzi propri (basta vedere l'abolizione del falso in bilancio e la successiva assoluzione.... se non è conflitto di interessi questo..)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
infatti..... secondo me non è mai nemmeno iniziato... è solo un affarista che è andato a farsi un po' di cazzi propri (basta vedere l'abolizione del falso in bilancio e la successiva assoluzione.... se non è conflitto di interessi questo..)
Per darti un idea di come in italia siamo messi male , in linea con quello che dici l'articolo del new york time su berlusconi possibile nuovo premier titolava più o meno cosi :
"berlusconi , proprietario di un colosso mediatico e in politica ..."
tanto per dire , solo in italia , si dimentica sempre cos'è berlusconi .
-
Perchè FI ha tentato spallate e vuole andare al voto subito?
Perchè l'evoluzione politica andava verso la formazione di un centro moderato competitivo con FI...ma la crisi innescata dall'UDEUR ha rovinato il progetto.
Con le elezioni ad aprile la discesa in campo di Montezemolo e Monti diventa problematica ( per questo Casini è rientrato nella CdL).
Tuttavia la sortita di Tabacci e Baccini deve far pensare.
-
Scusate ma secondo voi personalità come Montezemolo e Monti scendono in campo il giorno prima, in un partitino nato da una scissione per giunta? Suvvia..
Se e quando entreranno in politica lo faranno in ben altro modo; ora come ora, ripeto, la scena mediatica la occupano tutta Berlusconi e Veltroni (altri sarebbero messi in ombra).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord X
Scomettete che non prendera' niente a dx e cannibalizzera' i malpancisti della ex margherita?
AVERE FUORI DAI COGLIONI TABACCI E FOLLINI DARA' VIGORE AL CENTRODESTRA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
ma gira ancora gente a blaterare che berlusconi è politicamente finito?
Non l'ho creduto nemmeno due mesi dopo le scorse elezioni, figuriamoci se ci credo oggi...
Uno che ha governato in quel modo per 5 anni e perde le elezioni per una caccola...si presenterà per la quinta volta e c'è anche la possibilità che il suo "partito" rimanga il più votato. Altrochè.
tanto per stare in argomento c'è gente che ancora crede che Berlusconi abbia governato bene e solo perchè gli italiani non capiscono abbia perso il 7% dei consensi.
Berlusconi è finito ma per quelli come te non sarà un problema. Anche Mastella e Dini diveteranno i vostri campioni.
Ps. blaterare; caccola. complimenti per la scelta dei termini. Traspare nettamente la tua provenienza.