Scomettete che non prendera' niente a dx e cannibalizzera' i malpancisti della ex margherita?
Scomettete che non prendera' niente a dx e cannibalizzera' i malpancisti della ex margherita?

secondo me proprio il contrario..

Rosa bianca , o balena bianca ?
Evidentemente quasi 60 anni di non governo , o di mal governo clientelare e assistenzialista , intrallazzi continui per il potere , inciuci , continui trabocchetti fra le correnti , e alla fine l'intendenza , nelle vesti del debito pubblico , pagava....60 anni dicevo per qualcuno non sono abbastanza.
E vogliono ricominciare , al fianco dei loro sodali Casini e Mastella.......

la paura fà 90!!
vi state rendendo conto che state andando alla guerra con le scarpe di cartone?
Il grosso dei voti lo prenderà a dx per la semplice ragione che sono antagonisti alla sx.
Berlusconi è finito politicamente. questi prenderanno dal 12 al 20% dei voti e sarà sufficente per fare l'ago della bilancia al senato.
come farà Berlusconi a proporsi come presidente del consiglio in una situazione di ingovernabilità frutto della sua legge e della sua fretta di andare al voto?
risposta facile. Non sarà lui il nuovo capo del governo.

Ma quale rosa, per piacere! Hanno solo il voto loro e dei parenti e non credo che saranno nemmeno candidati da qualcuno.

vedremo.
il 4% alla camera, se tolto al cdx, può portare il risultato sul filo di lana come due anni fà.
al senato possono diventare ago della bilancia.
se poi come dici hanno solo i voti dei parenti, alla Mastella, non c'è nessun problema.
Io credo che tutta sta sicurezza a dx si stia un po' ridimensionando. Vedi dichiarazioni di Fini e di Giovanardi.

non è difficile, prenderà i voti degli scontenti centristi sia di dx che di sx. e di scontenti c'è ne sono e piu di quel che sembra, se poi si aggiungono, dini forse dipierto e qualcun'altro ,escludendo mastella ormai fuori gioco,...possono si diventare l'ago della bilancia.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0