Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mi presento a voi

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mi presento a voi

ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi in questo forum leggendo le sezioni Liberalismo,Libertarismo,Anarchici e Padania!

Vi parlerò un pò di me così sapete con chi avete a che fare...simpaticamente mi definisco un anarcotradizionalista...come mai questo termine così inconsueto?

Per quanto concerne la libertà dell'uomo e la mia idea di stato sono anarchico, l'uomo dovrebbe essere governato solo dal suo libero arbitrio... credo che questa sia una reazione a questa itaglia che ha soffocato troppo i popoli della penisola...economicamente parlando sono affascinato dall'anarcocapitalismo.
    Son per la rivoluzione dei popoli contro questo sistema marcio e corrotto, rivoluzione che se necessario deve essere combattuta con le armi. Ritengo la proprietà sacra quanto la vita e devo essere libero di difenderla anche sparando e uccidendo chi la attacca.

Tradizionalista perchè? Amo le Tradizioni della mia amata Liguria, mi son fatto insegnare dai nonni a pestare il basilico per fare il pesto e con la mia famiglia (allargata...nonni , genitori , io due fratelli e una sorella) prediligiamo una vita fatta con le Tradizioni Liguri.Autoproduciamo quasi totalmente il nostro fabbisogno alimentare (abbiamo degli orticelli, galline per le uova,mucca per il latte e formaggio e pesca per i pesci, l'unica cosa esterna alla nostra famiglia è la carne perchè nessuno ha coraggio di ammazzare un animale).

Il mio cantante preferito è l'anarchico genovese Fabrizio De Andrè di cui sto ascoltando in questo momento la genovesissima "Creuza de ma".

Sono anche profondamente americanista e in queste elezioni sceglierei Ron Paul come mio baluardo e rappresentante...

Spero di essere stato preciso e esaustivo.

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuto!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +North Warrior+ Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi in questo forum leggendo le sezioni Liberalismo,Libertarismo,Anarchici e Padania!

Vi parlerò un pò di me così sapete con chi avete a che fare...simpaticamente mi definisco un anarcotradizionalista...come mai questo termine così inconsueto?

Per quanto concerne la libertà dell'uomo e la mia idea di stato sono anarchico, l'uomo dovrebbe essere governato solo dal suo libero arbitrio... credo che questa sia una reazione a questa itaglia che ha soffocato troppo i popoli della penisola...economicamente parlando sono affascinato dall'anarcocapitalismo.
    Son per la rivoluzione dei popoli contro questo sistema marcio e corrotto, rivoluzione che se necessario deve essere combattuta con le armi. Ritengo la proprietà sacra quanto la vita e devo essere libero di difenderla anche sparando e uccidendo chi la attacca.

Tradizionalista perchè? Amo le Tradizioni della mia amata Liguria, mi son fatto insegnare dai nonni a pestare il basilico per fare il pesto e con la mia famiglia (allargata...nonni , genitori , io due fratelli e una sorella) prediligiamo una vita fatta con le Tradizioni Liguri.Autoproduciamo quasi totalmente il nostro fabbisogno alimentare (abbiamo degli orticelli, galline per le uova,mucca per il latte e formaggio e pesca per i pesci, l'unica cosa esterna alla nostra famiglia è la carne perchè nessuno ha coraggio di ammazzare un animale).

Il mio cantante preferito è l'anarchico genovese Fabrizio De Andrè di cui sto ascoltando in questo momento la genovesissima "Creuza de ma".

Sono anche profondamente americanista e in queste elezioni sceglierei Ron Paul come mio baluardo e rappresentante...

Spero di essere stato preciso e esaustivo.
    Benvenuto! Di che zona sei della Liguria? In alto San Giorgio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto!!!!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Willkommen bei uns!

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao e bene arrivato.

Sempre liberista e federalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Saluti da Piacenza e da un mezzo-ligure in quanto grande amante della Val Trebbia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito