Originariamente Scritto da
+North Warrior+
ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi in questo forum leggendo le sezioni Liberalismo,Libertarismo,Anarchici e Padania!
Vi parlerò un pò di me così sapete con chi avete a che fare...simpaticamente mi definisco un anarcotradizionalista...come mai questo termine così inconsueto?
Per quanto concerne la libertà dell'uomo e la mia idea di stato sono anarchico, l'uomo dovrebbe essere governato solo dal suo libero arbitrio... credo che questa sia una reazione a questa itaglia che ha soffocato troppo i popoli della penisola...economicamente parlando sono affascinato dall'anarcocapitalismo.
Son per la rivoluzione dei popoli contro questo sistema marcio e corrotto, rivoluzione che se necessario deve essere combattuta con le armi. Ritengo la proprietà sacra quanto la vita e devo essere libero di difenderla anche sparando e uccidendo chi la attacca.
Tradizionalista perchè? Amo le Tradizioni della mia amata Liguria, mi son fatto insegnare dai nonni a pestare il basilico per fare il pesto e con la mia famiglia (allargata...nonni , genitori , io due fratelli e una sorella) prediligiamo una vita fatta con le Tradizioni Liguri.Autoproduciamo quasi totalmente il nostro fabbisogno alimentare (abbiamo degli orticelli, galline per le uova,mucca per il latte e formaggio e pesca per i pesci, l'unica cosa esterna alla nostra famiglia è la carne perchè nessuno ha coraggio di ammazzare un animale).
Il mio cantante preferito è l'anarchico genovese Fabrizio De Andrè di cui sto ascoltando in questo momento la genovesissima "Creuza de ma".
Sono anche profondamente americanista e in queste elezioni sceglierei Ron Paul come mio baluardo e rappresentante...
Spero di essere stato preciso e esaustivo.