Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'errore del Nazionalsocialismo per guardare avanti

    In quest'epoca di decadenza totale si richiede, anche implicitamente, alla Destra Radicale una svolta. Svolta importante e necessaria, non solo nel campo sociale come già sta avvenendo egregiamente, ma anche culturale e ideale. Per questo dobbiamo guardave avanti tenendo per mano il passato. Il grande Asse Roma - Berlino si staglia con la sua imponenza tra le rovine del passato. Esso è ritto tra le macerie di un Occidente che cade. Ma dobbiamo anche, appunto, guardare avanti, capire l'errore che abbiamo fatto. Non si rinnega l'alleanza con i Camerati della Grande Germania, non si rinnega nulla di quanto compiuto. Un alleato è tale fino alla morte. Il patto che abbiamo siglato con il sangue non si cancella. Ma è venuto il momento di analizzare dove il nazionalsocialismo ha sbagliato. L'errore dei nostri Camerati di Germania è stato il loro germanocentrismo, certo, parzialmente giustificabile dai tempi e dal contesto storico, ma non totalmente. La Germania perse per la sua incapacità di saper coinvolgere in maniera totale l'Europa del popolo. Onore ai Camerati della Charlemagne e alla divisione Azul, e a tutti gli altri che "capirono". Il nostro messaggio di oggi, come Destra Radicale, deve esulare dall'ambito esclusivo italiano. Il Fascismo non è mai stato suprematista, ma il Nazionalsocialismo, ammettiamolo, sì. E qui fu l'errore. La Destra Radicale d'Europa deve avere due punti focali: Nazione ed Europa. Protezione Totale e Devozione verso i propri Volk e Fedeltà e Fratellanza (non amicizia, Fratellanza) con le altre Nazioni d'Europa. Le sfide della globalizzazione ormai ci richiedono una Unità da cui non possiamo sottrarci. Senza esterofilie. Il campo di battaglia è l'Europa, l'Europa intera. Da Lisbona a Mosca. La Destra Radicale deve diventare Europea, perchè solamente uniti possiamo sconfiggere la nera marea che avanza. Non più nazionalcentrismo, ma Eurocentrismo nel rispetto reciproco e nella concezione che l'intera Europa è patria, ma FIERI delle proprie peculiarità culturali e anche, perchè no, delle differenze tra tradizioni politiche di destra.

    Uniti, come un solo uomo.


    http://it.youtube.com/watch?v=tL8O0MoY7Ts

  2. #2
    Mariottide
    Ospite

    Predefinito

    errore?!?!?

  3. #3
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariottide Visualizza Messaggio
    errore?!?!?

    Sì, non si possono condurre lotte fino a che non ci si mette alla pari dei propri camerati. Leonida insegna. Serse no

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dimentichi le Waffen-SS

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo con Kranzler.

    I Tedeschi sono il popolo più grande della storia

    dalla caduta dei romani

    però un pò più di capacità di coinvolgimento sarebbe stata utile:

    ad esempio se Hitler avesse proclamato all'inizio dell'operazione barbarossa

    una Repubblica Ucraina Nazionalsocialista

    o uno Stato Russo Nazionalsocialista...



    che ne pensate?

  6. #6
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anti-vegetale Visualizza Messaggio
    dimentichi le Waffen-SS

    Infatti ho detto che lo sforzo è stato insufficiente, non inesistente

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Apr 2006
    Località
    www.sullescoglieredimarmo. wordpress.com
    Messaggi
    2,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il nazionlasocialismo, in quanto pangermanista, non poteva certo essere europeista, inoltre on si può dimenticare che prese le mosse dopo la sconfitta nella I Guerra Mondiale con le gravose sanzioni imposte dalle potenze vincitrici alla Germania. In quest'ottica non avrebbe avuto il minimo senso una qualche apertura verso la Francia ad esempio.

    Inoltre coerentemente alla propria ideologia, il nazionalismo credeva che ogni popolo dovesse essere artefice del proprio destino, quindi solo un popolo che avesse potuto ergersi vittoriosamente contro le forze tedesche avrebbe avuto la dignità necessaria per essere trattato da pari, tutti gli altri meritavano solo di essere sottomessi.

  8. #8
    KeN$h!Ro
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arjuna Visualizza Messaggio
    Il nazionlasocialismo, in quanto pangermanista, non poteva certo essere europeista, inoltre on si può dimenticare che prese le mosse dopo la sconfitta nella I Guerra Mondiale con le gravose sanzioni imposte dalle potenze vincitrici alla Germania. In quest'ottica non avrebbe avuto il minimo senso una qualche apertura verso la Francia ad esempio.

    Inoltre coerentemente alla propria ideologia, il nazionalismo credeva che ogni popolo dovesse essere artefice del proprio destino, quindi solo un popolo che avesse potuto ergersi vittoriosamente contro le forze tedesche avrebbe avuto la dignità necessaria per essere trattato da pari, tutti gli altri meritavano solo di essere sottomessi.
    se non fosse stato europeista non avremmo avuto le Waffens SS con 6.00.000 ( dicasi seicentomila ) non -tedeschi.
    la stessa esistenza del governo di Petain a Vichy contraddice la tua tesi.
    inoltre nonostante le spinte pur esistenti all'interno del nazionalsocialismo da parte dei circoli del pangermanesimo...zio Wolf ..non penso' mai di abiurare il Diritto Romano.

  9. #9
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacinto Visualizza Messaggio
    concordo con Kranzler.

    I Tedeschi sono il popolo più grande della storia

    dalla caduta dei romani

    però un pò più di capacità di coinvolgimento sarebbe stata utile:

    ad esempio se Hitler avesse proclamato all'inizio dell'operazione barbarossa

    una Repubblica Ucraina Nazionalsocialista

    o uno Stato Russo Nazionalsocialista...



    che ne pensate?
    avrebbe vinto

  10. #10
    disse
    Data Registrazione
    16 Nov 2007
    Località
    "Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio."
    Messaggi
    1,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah... Come il Fascismo, il movimento Nazionalsocialista ha avuto delle fasi ideologiche, talvolta in contrasto fra loro. Poco prima e durante la guerra, in particolare, il movimento si schierò su posizioni nettamente europeiste. Si può forse dire che l'Idea Nazionalsocialista sia stata superba, ma non che i camerati Tedeschi lo furono nei confronti di quelli Europei. Lo stesso Rommel scrisse nel suo diario: "Gli Italiani, qui in Africa, sono degli ottimi camerati e dei bravi e valorosi soldati. Se avessero i nostri mezzi e la nostra disciplina, potrebbero gareggiare con le nostre migliori truppe" ; Hitler affermò: "Avrei vinto la guerra se avessi avuto ufficiali tedeschi, ma soldati italiani".

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il nazionalsocialismo
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 00:29
  2. Nazionalsocialismo In Italia
    Di leolam nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 15:44
  3. Che errore, caro Avvocato, che errore....
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 10:53
  4. Guardare avanti
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 23:43
  5. Avanti Kirchner! Avanti Chavez!
    Di Iron81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 09:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito