Nomino ufficialmente
Manfr
Vice Presidente 'mperiale.
Saluti 'mperiali
La PresidentA
LupaNera

Nomino ufficialmente
Manfr
Vice Presidente 'mperiale.
Saluti 'mperiali
La PresidentA
LupaNera

Ziggail ! Accetto la Carica, che svolgerò nel rispetto della Costituzione di POL e dei miei doveri Massonici, FascioComunisti e Craxiani.Viva l'Mpero, viva la Lupa !

Chiaramente sì!
Io sottoscritto Manfr, in qualità di Vice-Presidente di POL , giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato.
F.to
Manfr
Eusko, ora spargi fiori sul mio cammino, possibilmente rose rossonere (anzi meglio rosanere come il mio amato Palemmo) !
Ia Shub-Niggurath

Anche questa nomina è nulla.. Perchè la nomina è fatta per il Vice-Presidente di POL, come recita il giuramento e non per il Vice-Presidente imperiale.

Rinuncio all'incarico, anche se in realtà non servirebbe rinunciare, perchè è un incarico che non esiste non esistendo nessun impero e quindi nessuna imperatrice..
Qui state facendo come Speciale che si dimisi da un incarico che non aveva, ora voi accettate invece un incarico che non esiste...![]()