sembra che gli italiani non vogliano più usare lo strumento democratico del referendum...meglio quando c'era il nano padrone che faceva tutto da solola devolution il giorno dopo indirebbe un bel referendum per l'ottobre 2006 per sapere cosa ne pensano gli italiani
secondo me la gente è talmente inetta che di una modifica della legge elettorale non gliene fregherebbe nulla




Rispondi Citando

