Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La mia proposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Speriamo che una volta tanto si eviti di partire come schizoidi non appena si legge il nome di Ronnie.
Sono stato tranquillo mi pare, no ?
-
Citazione:
Supermario
Sono stato tranquillo mi pare, no ?
Tranquillissimo, infatti.
-
Citazione:
benjamin_linus
Vengo dalla sede del partito, hanno appena consegnato il caviale e lo champagne.
Per che ora hai detto che arrivi?
dì un po' Linus... Hai in mente di fare post con un contenuto politico o hai messo all'ammasso il cervello?
-
Citazione:
Ronnie
dì un po' Linus... Hai in mente di fare post con un contenuto politico o hai messo all'ammasso il cervello?
La seconda.
-
Citazione:
benjamin_linus
La seconda.
Sono scelte. Come quella di pensare che vi sostenessi "a gratis". Sapevate quale era il mio prezzo: la sicurezza per PL che la legge contro la libertà di candidatura morisse.
Non avete il diritto di incazzarvi se non vi ho votato e insultarmi o darmi del traditore. Voi non avete voluto pagare e io regali non ne faccio, punto e basta.
-
Citazione:
Ronnie
Sono scelte. Come quella di pensare che vi sostenessi "a gratis". Sapevate quale era il mio prezzo: la sicurezza per PL che la legge contro la libertà di candidatura morisse.
Non avete il diritto di incazzarvi se non vi ho votato e insultarmi o darmi del traditore. Voi non avete voluto pagare e io regali non ne faccio, punto e basta.
Ti ho forse detto qualcosa?
Non mi sembra che io abbia detto niente a nessuno che non ha votato a favore della mia proposta.
Anzi, Codino l'ho pure ringraziato.
Obiettivamente pensi che me ne freghi qualcosa?
Io ho fatto un tentativo, per me rimane di un livello totalmente diverso da quelli di cui sento parlare adesso.
Alcune persone la pensano diversamente.
Cosa dovrei fare? Togliermi la vita per questo?
Io da questa cosa ne esco pulito, patti con te non ne ho fatti, non ho elemosinato niente a nessuno e ho ricevuto 18 SI alla mia richiesta da persone di tutti gli orientamenti politici.
Per me basta e avanza e se i notabili di questo sito mi hanno detto NO, la cosa può addirittura rallegrarmi visto che non ci tengo ad essere come loro.
E il vero trionfo avverrà quando e se quel povero disgraziato di Cabraizinho sarà costretto per forza di cose a doverlo fare lui il governo.
Il cancro della democrazia certificato a norma di legge.
Per occasioni del genere, oltre che dare il meglio di me stesso, non bado a spese per le successive libagioni.
-
Ronnie alla modifica della costituzione? Piuttosto mi sparo alle balle... :D
-
Citazione:
Gualerz
Ronnie alla modifica della costituzione? Piuttosto mi sparo alle balle... :D
Poi si lamentano se a questo tizio qualcuno da dell'ultras.
-
Citazione:
Ronnie
Poi si lamentano se a questo tizio qualcuno da dell'ultras.
Perchè, a parti invertite mi appoggeresti forse? :postridicolo:
Perdonami se non sono favorevole a trasformare questo posto in un tribunale come era Camera su POL. Per quanto mi riguarda tu devi solo stare lontano dai posti dove puoi (vuoi) far dei danni e cavillare come ti piace fare, quindi di sicuro NON alle modifiche costituzionali.
-
Citazione:
Gualerz
Perchè, a parti invertite mi appoggeresti forse? :postridicolo:
Perdonami se non sono favorevole a trasformare questo posto in un tribunale come era Camera su POL. Per quanto mi riguarda tu devi solo stare lontano dai posti dove puoi (vuoi) far dei danni e cavillare come ti piace fare, quindi di sicuro NON alle modifiche costituzionali.
Quoto tutta la vita