Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La mia proposta.
se metti c@scista al posto di Ronnie e Ronnie lo metti al posto di codino, allora ti dò il voto di fiducia :D
-
ringrazio Undetaker per la fiducia per quella carica e con questo post cerco di convincere i parlamentari del partito di cui sono parte (LILLA) a votare la fiducia a questo governo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Buonasera onorevoli colleghi e forumisti,voglio presentarvi la mia proposta di governo.
Vorrei creare un governo di pura transizione fino alla prossima tornata elettorale,che serva a permettere a Senato e Cmera di svolgere il proprio lavoro senza intoppi e che nel frattempo apporti quelle modifiche necessarie alla Costituzione.
L'esecutivo che vorrei proporre è questo,i forumisti da me citati se d'accordo potrebbero già dirlo in questo thread:
PDC Undertaker.
Vice Occidentale.
addetto ai rapporti con il parlamento Buccia.
Per le riforme costituzionali Manfr e Ronnie.
Addetto ai rapporti con i partiti Codino.
Tutto qui,visto che essendo un governo di transizione non ha bisogno di molti ministri.
Saluti Undertaker
mi sembra una buona proposta.
Sebbene non fossi stato avvisato dell'intenzione di affidarmi un ruolo "ministeriale", dò la mia personale disponibilità.
-
Citazione:
codino
mi sembra una buona proposta.
Sebbene non fossi stato avvisato dell'intenzione di affidarmi un ruolo "ministeriale", dò la mia personale disponibilità.
una posizione importante quella del PCF
lo stesso dicasi per buccia, che speriamo possa convincere LILLA a lavorare in tal senso al di là dell'odio per me
-
Citazione:
Ronnie
lo stesso dicasi per buccia, che speriamo possa convincere LILLA a lavorare in tal senso al di là dell'odio per me
Se tu assumi la posizione che dico io ti assicuro che tutta LILLA lavorerà affinche la tua posizione sia onorata nella maniera che merita... :giagia:
-
Citazione:
Ronnie
La buona volontà del PCF (che c'è ma in questo momento si tratta solo di semplice buona volontà ) è solo un tassello necessario ma certamente non sufficiente da solo per far nascere un governo tecnico.
Resta da verificare se l'onorevole Manfr è disponibile ad accettare la proposta di Undertaker di ricoprire l'incarico di ministro per le riforme e, cosa per noi ancora pèiu importante, va verificato se Occidentale è altrettanto disponibile a svolgere l'incarico di Vice
-
Citazione:
Buccia
ringrazio Undetaker per la fiducia per quella carica e con questo post cerco di convincere i parlamentari del partito di cui sono parte (LILLA) a votare la fiducia a questo governo
Confermo che Buccia si è già messo all'opera :chefico:
-
personalmente non sono ostile alla proposta.....mi devo però consultare con i miei sodali di ICU.....