Possiamo discutere in maniera pacifica su questo 3d dei
quarti di finale di coppa italia.....
Io dico la mia , passa la juventus![]()

Possiamo discutere in maniera pacifica su questo 3d dei
quarti di finale di coppa italia.....
Io dico la mia , passa la juventus![]()

Sinceramente della coppa italia non mi frega un cazzo.
Dobbiamo preouccuparci del campionato dove si sono fatti due mezzi passi falsi e Milan e Fiorentina ne hanno approfittato.
La coppa italia,fino a che non varrà per la Champions, non conta niente ed è solo un impiccio che può procurare infortuni come quello di Chiellini contro l'Empoli.
Percui se usciamo dalla coppa è pure meglio.
Scusate se posso sembrare cinico,ma credo che fra la qualificazione alla prossima CL e la coppa italia non ci sia paragone,è troppo importante non fallire il primo obiettivo.

Mi sa tanto un discorso da mani avanti....
Lo stesso discorso che fai tu potremmo farlo noi , su
campionato e champion , ma non lo facciamo perche;
vogliamo vincere in tutte le competizioni che partecipiamo,
se ci riusciremo o no quello si vedra' alla fine della
stagione pero' mi sembra sbagliato e anche poco
rispettoso nei confronti dei tifosi fare il discorso non
ci interessa magari usciamo....troppo comodo..![]()

SPY,l'Inter si permette il lusso di far giocare Crespo in coppa italia.
Voi avete l'organico per centrare il grande slam(ma sono convinto che in CL non ci riuscirete,non lo dico per polemica è solo quel che penso).
Questa squadra(la Juventus) è inferiore si fa male Chiellini e gioca Birindelli non so se mi spiego..il livello dei ricambi è quello che è,francamente se dovessi scegliere fra eliminare l'Inter nei quarti di coppa italia schierando i titolari con i rischi che ne conseguono e essere eliminati e qualificarci per la CL ,scelgo la seconda.
Poi se passiamo non mi dispace,ma non è prioritario

So che sono da solo ma io alla Coppa Italia ci tengo.

No,ti sbagli.
Se ci tenessi,come tengo e moltissimo alla qualificazione in CL,non avrei problemi a dirlo.
Non mi piace nascondermi.
La coppa italia non mi interessa davvero.
Mi interesserebbe e parecchio solo se desse un posto in CL,ma fino a che non sarà così...
Il fatto che Buffon non giochi dimostra che anche Ranieri sotto sotto la pensa come me.
Mettere Belardi(dopo quello che ha combinato contro l'Empoli) contro l'attacco dell'Inter è un suicidio,si può ragionare così solo se non ci si tiene al trofeo,di certo non lo schererebbe in campionato(per fortuna).