Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
ho un amico ,mai sposato e,a suo dire,grande tombeur de femmes che,ad ogni occasione,afferma che lui non ha una donna fissa perchè tutte le donnne sarebbero p******e.voi cosa ne pensate?
personalmente penso,e gliel'ho detto in faccia,che lui ha paura delle donne
Il sesso è una cosa che si fa in due, minimo. Quindi se è vero che tutte le donne sono puttane, è anche vero che tutti gli uomini sono gigolò, con la differenza che le prime non devovo quasi mai chiedere, i secondi spesso e volentieri...implorano.
-
Citazione:
Frescobaldi
Nella mia no...al massimo più che SEMPRE e TUTTE, direi A VOLTE e QUALCUNA...:rolleyes: :D ;)
Questo mi rallegra, ma la mia era una generalizzazione per ridere. ;)
-
Citazione:
Frescobaldi
Nella mia no...al massimo più che SEMPRE e TUTTE, direi A VOLTE e QUALCUNA...:rolleyes: :D ;)
Oh bene. Quindi forse tu mi puoi aiutare a uscire da questa mia ignoranza assoluta sulla questione.
Queste alcune che a volte sono puttane, come sono? Cioè se puoi dire che queste alcune a volte sono puttane significa che sai cosa o come è una puttana. Me lo spiegheresti per favore? Grazie in anticipo.:)
-
Citazione:
posso pensare?
Oh bene. Quindi forse tu mi puoi aiutare a uscire da questa mia ignoranza assoluta sulla questione.
Queste alcune che a volte sono puttane, come sono? Cioè se puoi dire che queste alcune a volte sono puttane significa che sai cosa o come è una puttana. Me lo spiegheresti per favore? Grazie in anticipo.:)
Cos'è che dovrei spiegarti io? :eek:
-
Citazione:
Frescobaldi
Cos'è che dovrei spiegarti io? :eek:
Com'è fatta una puttana. Nel caso ne incontassi una potrei riconoscerla.
-
Citazione:
posso pensare?
Com'è fatta una puttana. Nel caso ne incontassi una potrei riconoscerla.
...sarcasmo...vero?
-
Citazione:
Frescobaldi
...sarcasmo...vero?
No, pura e semplice curiosità.
C'è davvero qualcuno che sa com'è una puttana?
L'avevo già chiesto e non mi è stato risposto.
Insomma, professioniste a parte, esiste ciò che ogni donna è o dovrebbe essere? O ciò che alcune a volte sono?
-
Citazione:
posso pensare?
No, pura e semplice curiosità.
C'è davvero qualcuno che sa com'è una puttana?
L'avevo già chiesto e non mi è stato risposto.
Insomma, professioniste a parte, esiste ciò che ogni donna è o dovrebbe essere? O ciò che alcune a volte sono?
Va bè...abbiamo capito...:rolleyes:
Prova a consultare un buon vocabolario...:D:D
-
Citazione:
liano
ho un amico ,mai sposato e,a suo dire,grande tombeur de femmes che,ad ogni occasione,afferma che lui non ha una donna fissa perchè tutte le donnne sarebbero p******e.voi cosa ne pensate?
personalmente penso,e gliel'ho detto in faccia,che lui ha paura delle donne
Citazione:
che lui ha paura delle donne
E fa bene.
:-01#44
-
Citazione:
FdV77
liano, tu sei un clone di Drugo, ammettilo.
lutima volta che l'ho fatto è alle 5 e mezzo di stamattina.il tipo in questione,da quel che leggo, ha ancora il certificato di garanzia sulla c******a,se non sbaglio:rolleyes: