Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
No, pura e semplice curiosità.
C'è davvero qualcuno che sa com'è una puttana?
L'avevo già chiesto e non mi è stato risposto.
Insomma, professioniste a parte, esiste ciò che ogni donna è o dovrebbe essere? O ciò che alcune a volte sono?
certo che esiste, e non si riconosce dall'aspetto. E' un essere subdolo, conscio di essere seduta sulla sua fortuna (per via che l'uomo è stupido), e pronto ad usarla (anzi, il più delle volte a NON usarla) Forse tu ti sei fatta il viaggio che si parli qui di puttane che scopano, ma io ti sto parlando di quelle che NON scopano, di quelle che spargono odore di figa tutt'attorno a sè per un tornaconto, che può andare dalla mera gratificazione personale nell'"essere desiderate" a cose più materiali.
E' molto esplicativo il titolo di un libro, scritto da una ex modella, che hanno presentato giusto ieri sera al Maurizio Costanzo Show
"Promettila a tutti, non darla a nessuno".
Ora, chiusa la parentesi seria, parliamo delle maschere facciali della Milessa
:-01#44
-
Citazione:
posso pensare?
No, pura e semplice curiosità.
C'è davvero qualcuno che sa com'è una puttana?
L'avevo già chiesto e non mi è stato risposto.
Insomma, professioniste a parte, esiste ciò che ogni donna è o dovrebbe essere? O ciò che alcune a volte sono?
Mica è semplice la descrizione.
La puttanaggine si annida dove meno te la aspetti.
:D:D
-
Comunque è oltremodo offensivo dire che le donne sono tutte puttane.
Per le puttane, s'intende.
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Il_Grigio
Che chiusura mentale che avete da quelle parti pensiè...:eek:
:lol :lol :lol
-
Non dite queste cose.
Altrimenti le donne s'offrono.
:D
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
p.s. le brave ragazze vanno a letto alle otto perchè si rirtirano a casa alle 11.
:D
-
leggete i risultati dello studio norvegese, poi tornate qui adire cosa sono le donne
-
io ho votato la prima opzione ma non la condivido, non sono affatto tutte puttane, è una generalizzazione che non mi piace. Le donne zoccole dovrebbero attestarsi sul 94/95% :D
-
Citazione:
pensiero
d'altronde non capisco nè accetto che sia solo il maschio a fare quel kaiser che gli pare....se lui cucca pur essendo sposato o fidanzato lo si giudica un macho, se lo fa lei si prende della puxxana........:rolleyes::rolleyes:
concordo...per l'uomo passarsela con tante donne è un pregio,per una donna,no...ma è la legge della natura:D
-
Citazione:
fgc.adelfia
concordo...per l'uomo passarsela con tante donne è un pregio,per una donna,no...ma è la legge della natura:D
be, tecnicamente un uomo potrebbe ripopolare il mondo con un paio di coiti, so le donne che sono limitate
:D:D:D
-
Citazione:
Frescobaldi
Va bè...abbiamo capito...:rolleyes:
Prova a consultare un buon vocabolario...:D:D
Abbiamo? Un ciao a tutti quelli che sono lì con te.
Beh la definizione da vocabolario, professioniste a parte, è insultante per chi attribuise tale appellativo sulla definizione stessa più che per chi riceve tale appellativo. Non credo che realmente siano in molti a credere in tale troglodita definizione.