Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
certo che esiste, e non si riconosce dall'aspetto. E' un essere subdolo, conscio di essere seduta sulla sua fortuna (per via che l'uomo è stupido), e pronto ad usarla (anzi, il più delle volte a NON usarla) Forse tu ti sei fatta il viaggio che si parli qui di puttane che scopano, ma io ti sto parlando di quelle che NON scopano, di quelle che spargono odore di figa tutt'attorno a sè per un tornaconto, che può andare dalla mera gratificazione personale nell'"essere desiderate" a cose più materiali.
E' molto esplicativo il titolo di un libro, scritto da una ex modella, che hanno presentato giusto ieri sera al Maurizio Costanzo Show
"Promettila a tutti, non darla a nessuno".
Ora, chiusa la parentesi seria, parliamo delle maschere facciali della Milessa
:-01#44
Fanculo. :D
Ma poi erro o a me viene in mente una tipa simile di tua (e parzialmente mia) conoscenza che è rinominata La Stronza?:-01#44
-
Citazione:
MiLeSsA
Fanculo. :D
Ma poi erro o a me viene in mente una tipa simile di tua (e parzialmente mia) conoscenza che è rinominata La Stronza?:-01#44
rinominata da te, mica da me
-
Qualcuno si è mai chiesto come sarebbe la nostra vita senza di loro ?
Pensateci.
-
Citazione:
Turambar
no, le stronze possono essere stronze anche con altre donne
le puttane fanno leva sulla loro figa
studia e ripassa a settembre
Sì, ma prof continuo a non capire. Io torno pure a settembre però i testi me li devi dare.
Se definisci puttana una che ricatta un uomo con l'illusione di prestazioni sessuali, come definisci un uomo che fa altrettanto con una donna?
Perchè generalmente sono gli uomini e non le donne a definire l'altra parte (che cosa assurda questa divisione per organi riproduttivi) puttana? Tu dici che gli uomini sono stupidi, io non lo credo; potresti dimostrarmelo?:-00w09d
-
Citazione:
posso pensare?
Abbiamo? Un ciao a tutti quelli che sono lì con te.
...era un intercalare...:-01#44
-
Citazione:
Turambar
rinominata da te, mica da me
Ah già, vero, quella rinominata da te era la Maestra di tutte le Puttane. :D
-
Citazione:
posso pensare?
Sì, ma prof continuo a non capire. Io torno pure a settembre però i testi me li devi dare.
Se definisci puttana una che ricatta un uomo con l'illusione di prestazioni sessuali, come definisci un uomo che fa altrettanto con una donna?
Perchè generalmente sono gli uomini e non le donne a definire l'altra parte (che cosa assurda questa divisione per organi riproduttivi) puttana? Tu dici che gli uomini sono stupidi, io non lo credo; potresti dimostrarmelo?:-00w09d
e perchè dovrei definirlo io? definiscilo tu, sei una donna, no?
se continui a non capire, non ci posso fare niente
prendo atto
:-:-01#19
-
Citazione:
MiLeSsA
Ah già, vero, quella rinominata da te era la Maestra di tutte le Puttane. :D
appunto
:-01#44:-01#44
-
Citazione:
posso pensare?
Mi piacerebbe proprio vederlo un uomo che ricatta una donna con la velata minaccia di non darle la mazza !!! :D :D :D
-