Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
certo che esiste, e non si riconosce dall'aspetto. E' un essere subdolo, conscio di essere seduta sulla sua fortuna (per via che l'uomo è stupido), e pronto ad usarla (anzi, il più delle volte a NON usarla) Forse tu ti sei fatta il viaggio che si parli qui di puttane che scopano, ma io ti sto parlando di quelle che NON scopano, di quelle che spargono odore di figa tutt'attorno a sè per un tornaconto, che può andare dalla mera gratificazione personale nell'"essere desiderate" a cose più materiali.
E' molto esplicativo il titolo di un libro, scritto da una ex modella, che hanno presentato giusto ieri sera al Maurizio Costanzo Show
"Promettila a tutti, non darla a nessuno".
Ora, chiusa la parentesi seria, parliamo delle maschere facciali della Milessa
:-01#44
Ah, ho capito. Le stronze. Ma perchè allora definirle puttane? Potrebbero a questo punto offendersi le professioniste, lo trovo discriminante, non credo che tutte le professioniste siano stronze.:-01#44
-
Citazione:
MiLeSsA
2) almeno dargli una buona ragione per pensarlo :D
:D:D:D
-
Citazione:
fgc.adelfia
ma è la legge della natura:D
eh si...una legge fatta ad uso e consumo per pochi eletti
-
Citazione:
DrugoLebowsky
leggete i risultati dello studio norvegese, poi tornate qui adire cosa sono le donne
facci un sunto te, visto che l'hai letto sto studio:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
eh si...una legge fatta ad uso e consumo per pochi eletti
in questo campo l'emancipazione non è ancora arrivata...:rolleyes::-01#44
-
Citazione:
MiLeSsA
Dunque.
Nella testa degli uomini le donne saranno SEMPRE tutte puttane tranne le mamme e le sorelle, quindi davanti a noi esseri XX si aprono due strade:
1) continuare a logorarci corde vocali/polpastrelli per spiegare che no, non è così, è solo una stupida generalizzazione e compagnia cantante
2) almeno dargli una buona ragione per pensarlo :D
Make your choice. :D
propendo x la numero 2)
-
Citazione:
posso pensare?
Ah, ho capito. Le stronze. Ma perchè allora definirle puttane? Potrebbero a questo punto offendersi le professioniste, lo trovo discriminante, non credo che tutte le professioniste siano stronze.:-01#44
no, le stronze possono essere stronze anche con altre donne
le puttane fanno leva sulla loro figa
studia e ripassa a settembre
-
Citazione:
pensiero
ecco visto......binomio porche-puttane solo perchè donne:fru:fru
Beh se ti dicono della porca è come se ti dicessero che sei bella, la porcaggine è una virtù e non un vizio .... :D :D :D
-
ma poi, una donna o un uomo saran ben liberi di vivere la loro vita come meglio credono senza necessità di essere etichettati??
e poi ci si stupisce se il Papa straparla sui temi etici...ma vediamo di essere noi i primi a NON giudicare gli altri, se vivono la loro vita come piace a loro e non a noi.....
-
Citazione:
Lego
ma poi, una donna o un uomo saran ben liberi di vivere la loro vita come meglio credono senza necessità di essere etichettati??
e poi ci si stupisce se il Papa straparla sui temi etici...ma vediamo di essere noi i primi a NON giudicare gli altri, se vivono la loro vita come piace a loro e non a noi.....
questo fino al momento in cui il loro modo di vivere la vita non danneggia