Eccoti la risposta Deficit/Pil del 2009 al 5,2% Mai così male dal 1996 - Corriere della Sera
Inoltre vai a chiedere alla famiglia italiana media se ritiene che il nostro sistema finanziario abbia retto.
P.s. Inoltre io non ho fatto alcun errore...capisco la tua rigidità mentale...ma il verbo essere si può tranquillamente utilizzare come ausiliare del verbo vivere.
Coniugazione di vivere - WordReference.com
Guarda cosi' ripassi per bene:
Gli ausiliari con i verbi intransitivi
§ 3. GLI AUSILIARII COI VERBI INTRANSITIVI. I verbi intransitivi della specie A (vedi cap. XIV, § 2) usano come ausiliare essere; p. es. sono nato, erano morti, furono divenuti, è spuntato, è apparso, è invecchiato, sono infermati, sono caduti ecc. - Avresti mille volte desiderato di mai non esser nata. Boccaccio. - Vorrei che la fosse toccata a voi, come è toccata a me. Manzoni.
Vivere preferisce, come gli altri, l'ausiliare essere. Sempre lieto e contento sono vivuto e vivo. Passavanti. - Quel tempo che tra voi sono vissuto, sono vissuto certo beato. Giambullari. - Nondimeno può prendere anche avere, specialmente se si voglia porre in rilievo la materiale estensione della vita. Più d'Ecuba e più della Cumea, Ed avea più d'ogni altra mai vivuto. Ariosto. Deve poi prendere avere, se regge il falso oggetto vita, p. es. tu hai vissuto una vita felice. II verbo appartenere può costruirsi tanto con essere, quanto con avere.
Fonte Grammatica Italiana - Morfologia - I verbi ausiliari

hefico: