Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
INCREDIBILE...Dottor Zoidberg riesce a far ragionare persino il forumista antonio...è evidente a tutti ( e chiedo l'Opinione del MEGA Pieffebi ) che (come vado sostenedo,da poco ma convintamente) che siamo in presenza (per mille ragioni) del Miglior Moderatore del (Mitico,e ne faccio parte!) Forum CDL di tutti i tempi...
Quoto soprattutto nell'ultima parte. Ma debbo constatare che in realtà, quello che voleva ragionare era Dottor Zoidberg, perchè antonio, sebbene dimostri di saperne qualcosa di 'sta roba, non ha la benchè minima voglia di trovare discussioni con temi condivisi o trasversali, infatti i suoi post in queto thread sono estremamente sintetici e per nulla chiarificatori.

Purtroppo ho dovuto notare per l'ennesima volta come a lui interessino ben di più le polemiche acide e velenosissime, le provocazioni che esacerbano gli animi e dividono le fazioni politiche, che non invece discorsi su questioni ben più alte e importanti. Tant'è, ognuno si accontenta di quel che Dio gli ha dato. Personalmente, mi trovo molto meglio a discutere con utenti o amici fuori dal forum che non sono cattolici come me e non hanno nemmeno le stesse mie idee politiche, che non discutere con antonio, anche su temi etici, perchè noto che egli fa di tutto per trovare i motivi di divisione piuttosto che di unione, addirittura tra persone che condividono la stessa fede, anche su argomenti dove la si pensa allo stesso modo (es. aborto).

C'è chi preferisce cercare l'unione, chi la divisione a tutti i costi, anche coi suoi fratelli di fede.

(scusate gli apprezzamenti sulla persona, ma siccome il titolo stesso del thread addirittura è rivolto ad un utente in particolare, ho creduto legittimo poter esprimere la mia personale impressione, frutto anche di questi mesi di iscrizione a POL).

Ciò detto, debbo dire che a me sinceramente la cosa fa rabbrividire. A quando allora un figlio con 4 genitori? o con N genitori?