Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Mi pare che il frustrato sei tu, se non sai nemmo rispondere ad una domanda.. :D
e' che mi diverto a vedervi fare le pippe mentali...
Articolo 1
I Congressisti entrano nel pieno esercizio delle loro funzioni all'atto della
Loro proclamazione, che avviene contestualmente alla pubblicazione dei risultati elettorali da parte dell'Amministrazione
:D
-
ah ovviamente il regolamento e' chiarissimo per chi mastichi un minimo di diritto e abbia un minimo di confidenza con il parlamento italiano...
-
Citazione:
Gianfranco
Prima della fine della sessione di voto deciderò e comunicherò la scelta della Presidenza
condivido l'interpretazione del mio pensiero da parte del Presidente ad honorem della COrte Costituzionale (il Sante Licheri di POL :D )
-
Citazione:
c@scista
L'interpretazione del regolamento del congresso (scritto dal "pignolescamente bizantino" Metapapero:D) al momento spetta al facente funzioni del Presidente del Congresso; ovvero a Gianfranco in qualità di congressista "anziano".
Io se fossi al posto di Gianfranco deciderei al termine di questa votazione di aprire immediatamente un altro thread di voto senza necessità di farlo precedere da ulteriori 48 ore di dibattito visto che tanto il regolamento parla di piu' scrutini e non di piu' sedute.
In ogni modo deciderà Gianfranco.
Citazione:
MetaPapero
condivido l'interpretazione del mio pensiero da parte del Presidente ad honorem della COrte Costituzionale (il Sante Licheri di POL :D )
Citazione:
c@scista
Oh se riapre i battenti l'Università polliana di "Garibaldi spacciatore" fondata da Combat una cattedra di insegnamento universitario in "diritto paperesco" mi spetta eh:D
La prossima settimana comincio le lezioni del corso universitario di diritto paperologo e alla fine del semestre della legislatura terrò gli esami in cui interrogherò gli studenti con consueta severità:D
-
Citazione:
MetaPapero
ah ovviamente il regolamento e' chiarissimo per chi mastichi un minimo di diritto e abbia un minimo di confidenza con il parlamento italiano...
Grazie di confermare allora che sopo questa votazione, si aprirà subito un 3d di voto e non una nuova seduta congressuale.
-
Citazione:
Saint-Just
Grazie di confermare allora che sopo questa votazione, si aprirà subito un 3d di voto e non una nuova seduta congressuale.
e a te cosa cambia?
Dobbiamo saperlo a sto punto no? :-0008n
pissi pissi bao bao
io in corte noccivao
-
Citazione:
Caimano
Vi sono mancato ragassi?
scusa la battutaccia, ma hai usufruito dell'indulto?