Non so, se c'è con me non ha mai voluto scambiare nemmeno una parola, magari si farà vivo quando sarò morta, o nella mia prossima vita...

Non so, se c'è con me non ha mai voluto scambiare nemmeno una parola, magari si farà vivo quando sarò morta, o nella mia prossima vita...

Mi meraviglio di come non abbiate la certezza che non è stato Dio a creare l'uomo, ma viceversa.

Liano, perché usi l'occhio di Mr?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Dio esiste, e lotta e combatte insieme a noi

Appunto! Secondo me obiettivamente abbiamo tante prove sulla sua esistenza tante quante ce ne siano per provare la sua inesistenza, pero' poi uno si chiede come e' possibile non ci sia una mano divina dietro la perfetta creazione della natura?! Possibile sia solamente un caso per fare alcuni esempi apparentemente banali la bellezza e il profumo dei fiori e della frutta, il colore verde dominante della vegetazione che da un effetto riposante, o la neve bianca, pensate se uno dei due fosse nera, e infatti mi viene difficile credere sia una coincidenza il nero in natura non sia un colore cosi diffusissimo.
Pensiamo solo nel caso della neve d inverno, i suicidi subirebbero una brusca impennata
Cmq ogni tanto qualche piccolo dubbio mi viene, ma in generale credo esista un entita' suprema a prescindere dalla genuinita' della bibbia corano o qualunque altro libro sacro.

Il motivo principale per cui non esiste dio è spiegato dal fatto che se esistesse non perderebbe tempo a costruire abusivamente mezzo universo solo per avere degli esseri in una minuscola parte dell'universo che ha creato che lo adorano. Non avrebbe senso, anzi, ammesso che sia così vorrebbe dire avere un dio vanitoso, il che è peggio che non averlo![]()