Bisogna discutere su come si può Pacificamente........ ottenere Veneto Statuto Speciale........
Io direi di iniziare a bloccare la Milano-Venezia...

Bisogna discutere su come si può Pacificamente........ ottenere Veneto Statuto Speciale........
Io direi di iniziare a bloccare la Milano-Venezia...

Anche la Lombardia lo meriterebbe, oltre agli amici veneti, solo per il fatto che abbiamo tirato avanti il carrozone per decenni insieme a voi. Un giusto riconoscimento alle Regioni, soprattutto dal punto di vista fiscale, può contribuire a scacciare anche le tentazioni secessioniste, che hanno trovato sfogo proprio per la pessima distribuzione di risorse dello stato centralista.

non vorrei sembrare volgare ma il vostro santo bossi perchè non ha fatto niente a riguardo visto che è così LUMBARD? p.s. a noi veneti ha fatto molte promesse e poi...

Caro Mirko..........ma se Foggiato litiga con Panto......... e poi Canciani mette in discussione Foggiato........ ma che cazzo stanno facendo....
Mi sembra il VECCHIO RICICLAGGIO.......E I GIOVANI DEL PNE dove sono???????
Il Potere sempre ai soliti......... Chi è il Capo Lista di Treviso......sero sia un giovane.

Con l'ultima assemblea è stato tutto risolto, uniti verso l'obiettivo principale che è l'autonomia della regione Veneto.
Non si può dire che il potere è in mano sempre ai soliti...il partito esiste da pochi anni, vuoi cambiare segretario ogni anno? bisogna dare la massima fiducia a Foggiato e chiunque sia in futuro il segretario! Lamentarsi non serve, dal basso bisogna darsi da fare con gazebi e volantinaggi, cosa che a molti da fastidio fare...sai è più comodo aspettare la gloria dalle liste bloccate...
Non conosco la situazione di Treviso, io sono del direttivo di Verona e ho 26 anni, il segretario provinciale è Nicola Giacopuzzi e ha 28 anni , lo spazio dato ai giovani è ampio!

Caro Mirko leggo sempre i tuoi interventi mai fuori luogo. Ma attento quando dici che remiamo tutti nella stessa direzione, NON E' VERO! Sono venuti meno, durante le dichiarazioni dei vertici, i principi di cui andava fiero il compianto Panto! Prendo ancora l'occasione per invitarti a Jesolo il 15/2, te e chiumque voglia venire. A presto.

Ciao Mirko.
Ti faccio una domanda a cui penso continuamente......
Se per avere il Veneto a Statuto Speciale bisogna cambiare la costituzione e quindi c'è il bisogno di avere la maggioranza dei 2/3 in Parlamento...... VOTARE PNE non potrebbe essere anti-producente..............togliendo voti alla Lega........
Domanda spontanea senza cattiveria...![]()

Ma la lega poteva ottenere l'autonomia del Veneto molti anni fà, minacciando di far cadere il governo, o in questi giorni offrendosi di sostenere il governo Prodi in cambio di quote di autonomia...
Ma alla lega non interessa nulla del Veneto, è solo un bacino di voti...purtroppo molti credono ancora in quel partito...
Questo è il mio parere personale.