Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
E perchè no? Chi lo ha deciso?
Veltroni va da solo perchè la sua coalizione s'è sfasciata e perchè sa di perdere e quindi perso per perso preferisce perdere bene da solo prendendo qualche % in più di quanto ne prenderebbe,pur sconfitto lo stesso,in coalizione.
Ma qui che c'entra?
Sei un ragazzo simpatico ma dovresti iniziare a pensare con la tua testa e non delegare il tuo cervello al signor Fini,è un peccato per la tua intelligenza,sicuramente superiore a quella di mister Giamaica.
Boy io penso con la mia testa stai tranquillo e non so cosa dice Fini ma so soltanto che faccio un calcolo SOLO elettorale e non politico , in questo caso. Presentarsi con 13-14 liste che sostengono un candidato e permettere a Veltroni di dire "ecco vedete , io ho le palle e vado solo col mio partito mentre loro sono un'accozzaglia" Non è una cosa bella e elettoralmente brillante. Io e te sappiamo che non è cosi e sappiamo lui perchè lo fa ma non tutti gli elettori capiscono queste cose e vedere una scheda con una miriade di partitini e un'alltra parte della scheda con un simbolo solo può fare la differenza...allora è giusto semplificare il piu possibile in qualche modo e poi OLTRE a questo fare anche capire che Veltroni va solo perche non può fare altrimenti , visto il fallimento totale della sua coalizione. Ma oltre a questo sarebbe il caso di pensare se è possibile mettere insieme quei mini partitini dello 0.2% che girano intorno a FI ...penso a de Gregorio o ai Riformatori Liberali o al Nuovo Psi...tutto qui....non mi pare che mi si possa essere accusato di scarsa intelligenza per avere fatto un discorso del genere :rolleyes:
-
Citazione:
BOY74
Continui a non capire un cazzo.
Non importa,ciao.
INSOMMA PRODI E' ANDATO A CAGARE CI APRESTIAMO A DISTRUGGERE LE MERDE ROSSE E DOBBIAMO FARE DISCUSSIONI TRA NOI...
CERTO CHE STATE CON NOI
-
Beh, George, che il liberalismo comprenda anche noi lo hai detto tu.
-
Citazione:
Gianfranco
Boy io penso con la mia testa stai tranquillo e non so cosa dice Fini ma so soltanto che faccio un calcolo SOLO elettorale e non politico , in questo caso. Presentarsi con 13-14 liste che sostengono un candidato e permettere a Veltroni di dire "ecco vedete , io ho le palle e vado solo col mio partito mentre loro sono un'accozzaglia" Non è una cosa bella e elettoralmente brillante. Io e te sappiamo che non è cosi e sappiamo lui perchè lo fa ma non tutti gli elettori capiscono queste cose e vedere una scheda con una miriade di partitini e un'alltra parte della scheda con un simbolo solo può fare la differenza...allora è giusto semplificare il piu possibile in qualche modo e poi OLTRE a questo fare anche capire che Veltroni va solo perche non può fare altrimenti , visto il fallimento totale della sua coalizione. Ma oltre a questo sarebbe il caso di pensare se è possibile mettere insieme quei mini partitini dello 0.2% che girano intorno a FI ...penso a de Gregorio o ai Riformatori Liberali o al Nuovo Psi...tutto qui....non mi pare che mi si possa essere accusato di scarsa intelligenza per avere fatto un discorso del genere :rolleyes:
Ma lasciagli dire quello che vuole a Veltroni,in Italia il voto d'opinione non esiste
-
L’alleanza di centrodestra ha tutte le carte in regola per vincere la sfida del 13 aprile e per dimostrare agli italiani di poter cambiare realmente dopo la disastrosa parentesi del governo Prodi”. E’ quanto dichiarato dal Segretario della Fiamma Tricolore, Luca Romagnoli.
“Il nostro auspicio – ha spiegato – è che tutte le forze politiche anticomuniste si presentino compatte e propositive alla scelta degli elettori”.
“In questo momento – ha aggiunto Romagnoli – il leader della coalizione Silvio Berlusconi e quello di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini sono chiamati a fare sintesi di progetti ed energie”.
“E’ tempo di unità di intenti, dando spazio alle identità e alla qualità degli uomini e delle donne in campo. Da parte nostra siamo pronti a cogliere l’occasione di un vero rinnovamento della politica, dando la nostra disponibilità a costruire un’alleanza credibile”.
“Di sicuro – ha rimarcato Romagnoli – per rispetto ai nostri militanti e alla nostra storia, non resteremo alla finestra a guardare”.
“La Fiamma si presenterà in ogni caso alle politiche, chiedendo il consenso dei cittadini sulle nostre proposte concrete, dal mutuo sociale alle politiche sanitarie”. E ha assicurato: “Saremo presenti ovunque alla Camera e al Senato e nelle maggiori regioni”.
“La nostra macchina organizzativa è già pronta per la raccolta delle firme e la presentazione delle liste, così come sono comunque in corso contatti con altre forze politiche e liste civiche”. Ha poi concluso Luca Romagnoli.
Roma, 7 febbraio 2008
http://www.fiammatricolore.net/fiamm...lo.asp?id=1791