Ho frequentato da ragazzino Azione Giovani a Catania...
e mi ricordo che si studiavano solo libri su Mussolini e Tito sui crimini contro l'umanità.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io, quando frequentavo as, leggevo i libri sulle foibe e il signore degli anelli prima che facessero i libri di pansa e i film.
Si passava il tempo a "lottare contro ogni droga", per la famiglia e per la vita. Ora tutto questo non esiste più, ed è stata la causa della mia - seppur inutile - dimissione. E' an che si è spostata, io sono sempre lì e ho le stesse idee che - questo sì e li ringrazio - mi hanno insegnato
Bei tempi...Si andava nei Centri Sociali a far amicizia:D...Si facevano le ControManifestazioni non autorizzate:D
Ora miei carissimi amici Militanti mi dicono che hanno imparato ad "Abbaiare" "Senza Mordere".
I Tempi passano ma francamente...le IDEE e I VALORI sono andati a Puttane.
Che Strazio.Non per Colpa di An.Per Colpa di Personalità Mediocri della Politica Italiana.
Avrei Voluto un Almirante...invece cio' Fini:D
Sottoscrivo Maroni, non si poteva parlare di governo minestrone quando si trattava di criticare il governo Prodi, quando ci stiamo preparando anche noi a mettere il minestrone sul fuoco.
Un minimo di coerenza ci vuole.
E perchè no? Chi lo ha deciso?
Veltroni va da solo perchè la sua coalizione s'è sfasciata e perchè sa di perdere e quindi perso per perso preferisce perdere bene da solo prendendo qualche % in più di quanto ne prenderebbe,pur sconfitto lo stesso,in coalizione.
Ma qui che c'entra?
Sei un ragazzo simpatico ma dovresti iniziare a pensare con la tua testa e non delegare il tuo cervello al signor Fini,è un peccato per la tua intelligenza,sicuramente superiore a quella di mister Giamaica.