Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Che razzaccia!!!:D
Nemmeno i regali accettate....:-0008n
solo denaro
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
solo denaro
Mmmm... ma l'onorevoli so 'mpaccati...
Dai... tre o quattrocento... che voi che siano...:D
-
Citazione:
pomponio leto
Mmmm... ma l'onorevoli so 'mpaccati...
Dai... tre o quattrocento... che voi che siano...:D
è che a roma ce siete abituati... teneteli voi, poi ce se pensa
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
è che a roma ce siete abituati... teneteli voi, poi ce se pensa
Abbituati, certo..:fru
Ma er rodimento nun diminuisce mai...:-00w09d
-
Se la trasmissione della Marcuzzi è "un'ingiustizia verso la società", la classe politica italica come dovrebbe essere definita?
-
Citazione:
Adriano1897
Ieri il Grande Fratello è stato qualcosa di vergognoso.
Uno schifo totale. E' la prima volta che vedo seriamente una puntata in otto anni di messa in onda.
Mi chiedo e mi domando... ma il fatto che il tuo mestiere sia onesto, e comunque non contro la legge, è sufficiente per farti stare apposto con la coscienza?
Oukay, d'accordo, non fai del male a nessuno... il lavoro lo prendi dove lo trovi che siano le Iene o che sia il Grande Fratello, ma se contribuisci a peggiorare la qualità della tv commerciale, vista da milioni di persone, non ti senti minimamente responsabile di aver commesso un'ingiustizia verso la società?
peggio di santoro?
-
Citazione:
Adriano1897
Ieri il Grande Fratello è stato qualcosa di vergognoso.
Uno schifo totale. E' la prima volta che vedo seriamente una puntata in otto anni di messa in onda.
Mi chiedo e mi domando... ma il fatto che il tuo mestiere sia onesto, e comunque non contro la legge, è sufficiente per farti stare apposto con la coscienza?
Oukay, d'accordo, non fai del male a nessuno... il lavoro lo prendi dove lo trovi che siano le Iene o che sia il Grande Fratello, ma se contribuisci a peggiorare la qualità della tv commerciale, vista da milioni di persone, non ti senti minimamente responsabile di aver commesso un'ingiustizia verso la società?
ma che cazzo pretendi da una trasmissione come il grande fratello ?
-
Citazione:
Nirvana
ma che cazzo pretendi da una trasmissione come il grande fratello?
Vabbè, ma il fatto che possa essere consapevolmente una merda non cambia molto! O no?:D
-
Adriano, checazzè un apolide?
-
Citazione:
FdV77
Adriano, checazzè un apolide?
Un senza patria. :D