Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Adriano, checazzè un apolide?
gnùrant! :D
-
Siamo sinceri, la Marcuzzi non è nulla di eccezionale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Adriano, checazzè un apolide?
un terrone senza casa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
un terrone senza casa :D
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Adriano, checazzè un apolide?
un leghista.
:D
-
Matrix ma tu la odi Napoli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
Siamo sinceri, la Marcuzzi non è nulla di eccezionale...
ma, ti dirò... il lato B non è male...
http://nuovemodelle.com/celebrities/...marcuzzi02.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Matrix ma tu la odi Napoli?
assolutamente no. perchè?? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
assolutamente no. perchè?? :confused:
Allora saremo grandi amici! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angus
bah..aldilà che a me non piace poi cosi tanto..la bignardi secondo me è bravissima..ma ha condotto due anni il GF..
la Bignardi è la numero uno