Chi sarà il sindaco di Roma dopo che Veltroni ha annunciato le dimissioni da sindaco della Capitale per fare il candidato premier per il Pd?

Chi sarà il sindaco di Roma dopo che Veltroni ha annunciato le dimissioni da sindaco della Capitale per fare il candidato premier per il Pd?

Rutelli III

Rutelli si candida, a destra per ora non ho sentito nessuna notizia

Rutelli

e soprattutto chi si candida alla provincia dopo che gasbarra nn vuole candidarsi per entrare in parlamento
m.calu[img]

Spero che il PD non faccia di tutto pure di perdere ROMA e provincia.

Stavolta Fini s'è "emendato" dalla molto supposta "colpa" di essere un Fascista.
Se ci sarà un Rutelli-Fini bis saranno uccelli per diabetici per Rutelli.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

A Fini gli hanno promesso la presidenza della camera e "forse ma forseeeeeeeeeee" l'ultimo anno di presidenza del Consiglio,visto che Berlusconi ambisce a diventare Pure Presidente della Repubblica
Non ci và più a Roma.E in effetti con l'ultima scoppola del CDX sotto il 40%,non si fida di andare a perdere nella Capitale,anche se di poco.

161 Rutelli: "10 giorni per decidere la candidatura al Campidoglio"
"Ho ricevuto negli ultimi giorni una valagna di inviti e incoraggiamenti perchè accetti di candidarmi a sindaco nelle prossime elezioni. Ho però il dovere di dire, dovere di sincerità e di verità, che posso accettare oppure non accettare questo difficile compito: è una decisione che prenderò al termine di un rapido ma profondo periodo di ascolto della mia città". Così Francesco Rutelli, si è espresso in una riunione di giovani democratici in corso di svolgimento a Roma