Visualizzazione Stampabile
-
Che ne dite di chiudere domani sera a mezzanotte? Poiché non abbiamo moderatori che possano chiudere il sondaggio, il primo che entra verso quell'ora fa uno screenshot dei risultati e lo pubblica così da avere una prova del risultato finale da mostrare agli admin.
-
-
aurguri al nuovo moderatre.
p.s. x AURIGA NON RIESCO A LEGGERE IL TUO MESSAGGIO PRIVATO
mi DICE CHE DEVO POSTARE PERLOMENO 5' VOLTE PER POTER UTILIRRAZE LA MESS. PRIVATA.
SEI DI C/MARE ?
-
Speriamo che i 2 più votati vengano presto messi in condizione di operare, per mettere un pò di ordine in qst spazio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
Questo forum ha bisogno di 2 moderatori nuovi vediamo chi di noi prende più voti, così si mette un pò di ordine in questo spazio... chissà, magari ci accontenteranno!
D'accordo per UN nuovo comoderatore ! E' vero che io sono poco presente ma per questo dovrei dare le dimissioni ?:confused:
Ti riconosco il ruolo di "moderatore morale", che ne diresti di indire nuove elezioni, COME SI DEVE,così come accadde due anni fa circa quando venne eletto Federico II e successivamente riconosciuto tale dall'amministrazione?:K
-
Citazione:
Vanvitelli
Devo dire che, pur senza moderazione, questo forum mi sembra veramente un bel posto.
Non ne frequento molti altri, ma mi pare che qui ci sia,almeno tra i partecipanti abituali, una rispetto che non si riscontra altrove, per non parlare di quelli in cui sono proprio i moderatori a far salire la temperatura. Certo, ci sono i disturbatori, ma sono stati quasi sempre respinti con il ragionamento; questo ci ha abituato a mettere alla prova la nostra competenza, la nostra fede e la nostra pazienza. Dunque, quasi quasi meglio così!
Per questo credo che sia doveroso ringraziare quello che è, come spero tutti condividiate, il "moderatore morale" di questo forum: Principato Citeriore, sempre prodigo di ineusauribili, efficienti e puntuali informazioni che mettono a tacere qualunque contestatore. Non con l'arma della chiusura della discussione, ma con la forza dei fatti.
Ditemi se non siamo più fortunati di tanti altri...
Senza moderazione ?
Se permetti "tecnicamente" ci sarei ancora io.
-
Citazione:
Auriga
Serve una data ufficiale per la chiusura delle "urne"
Per una questione di correttezza e STILE, non si dovrebbero aprire o chiudere urne di sana pianta senza la mia approvazione in qualità di moderatore e naturalmente dell'Amministrazione ! Non pensate che la mia poca presenza nel forum potrebbe attribuirsi anche a motivi familiari e lavorativi ?
Avete provato a mandarmi un PVT di avviso sulla questiome ?:-01#44:confused::-0#09o
-
Citazione:
Princ.Citeriore
Speriamo che i 2 più votati vengano presto messi in condizione di operare, per mettere un pò di ordine in qst spazio!
Scusami ma non si può agire "ad minchiam"!
!
-
-
Citazione:
Ichthys
Per una questione di correttezza e STILE, non si dovrebbero aprire o chiudere urne di sana pianta senza la mia approvazione in qualità di moderatore e naturalmente dell'Amministrazione ! Non pensate che la mia poca presenza nel forum potrebbe attribuirsi anche a motivi familiari e lavorativi ?
Avete provato a mandarmi un PVT di avviso sulla questiome ?:-01#44:confused::-0#09o
Mi dispiace per i problemi familiari e lavorativi, spero che si sia risolto tutto per il meglio ( queste cose vengono sempre prima).
Per quanto riguarda l'elezione ne stiamo parlando da questa estate (questa non è la prima consultazione), ho mandato un pm all'amministrazione (che quindi ne era al corrente) quando ormai ti davamo per disperso. L'amministratore mi ha chiesto di fare una votazione e di avvertirlo (risposta ricevuta il 23-09-2007 ore 08:39) posso inviarti copia del pm se vuoi. Ne abbiamo fatte due, abbiamo avvertito e siamo stati ignorati, forse aspettavano te, non so, ma forse anche tu per una questione di correttezza e di STILE avresti potuto metterci al corrente delle tue continue e prolungate assenze visto che sei rimasto l'unico moderatore e credo che tale carica comporti delle responsabilità nei confronti degli utenti.
P.s. Nessuno ti ha mai chiesto di dimetterti, si sono sempre usate parole come "affiancare" e "co-moderatori".