Lo sono già.
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg non scatteranno drugo, non c'è margine per riuscirci http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=403988
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=403988 appena letta su cdl
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum