Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bardamu
che versione hai? :D
Cerca cerca...mal che vada ti fai una cultura:-01#44
-
Citazione:
il.Templare
Quelle non passano comunque mai inosservate. Sono piuttosto altre quelle che passano sotto silenzio.
-
[quote=catartica;7194667]In quali casi credi che la donna sia corresponsabile? Fammi qualche esempio.
quote]
- quando si inventa la violenza per vendetta o ricatto (è capitato molto spesso) magari con il proprio partner dopo aver consumato un rapporto sessuale;
- quando segue uno sconosciuto accettandone le avanches
- quando si dimostra disponibile (con estranei o conoscenti)
non mi sembrano esemplificazioni banali. Sono cose successe. Vuoi chiamarle con un altro nome d'accordo: quanto meno per la seconda e terza ipotesi allora puoi definirli atteggiamenti inopportuni, stupidi e di una stoltezza unica.
Se riesci a comprenderlo forse capisci perchè non mi piacerà mai la visione femminista che usa lo strumento sessuale per una forma di innaturale rivalsa nei confronti dell'uomo.
-
Citazione:
catartica
Per quanto mi riguarda, uno che dice delle cose del genere non è dalla "mia" parte.
meno male lo ammetti:D
-
Citazione:
compagna
Cerca cerca...mal che vada ti fai una cultura:-01#44
Tu sei una donna colta. Sì, colta da deliri di autoesaltazione. :-:-01#19
-
-
Citazione:
la sfinge
- quando si inventa la violenza per vendetta o ricatto (è capitato molto spesso) magari con il proprio partner dopo aver consumato un rapporto sessuale;
Eh no. Se lo stupro non c'è, non c'è. Che c'entra questo con il "cercarsela"?
:fru
-
Citazione:
catartica
Io notoriamente vengo qui perché sono innamorata di Beppe Tritoni:-0008n
A parte gli scherzi, vengo qui perché mi piace.
......
-
Citazione:
la sfinge
su questo siamo d'accordo. ma una donna sa , o dovrebbe sapere, come comportarsi ...mi sembra ci sia poco da spiegare...se te le cerchi te le trovi.
quoto...
pero' non sempre....
-
Citazione:
catartica
Eh no. Se lo stupro non c'è, non c'è. Che c'entra questo con il "cercarsela"?
:fru
era un esempio per farti capire che spesso si inventano violenze anche laddove non ci sono (capita più di quanto tu possa pensare)
ma visto che con voi due ci vogliono le sveglie ti faccio una domanda diretta: accetteresti un passaggio in macchina da uno sconosciuto?
(e non tirarmi fuori la notizia del thread in questione che l'ho già letta duecento volte)