Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
la sfinge
era un esempio per farti capire che spesso si inventano violenze anche laddove non ci sono (capita più di quanto tu possa pensare)
ma visto che con voi due ci vogliono le sveglie ti faccio una domanda diretta: accetteresti un passaggio in macchina da uno sconosciuto?
(e non tirarmi fuori la notizia del thread in questione che l'ho già letta duecento volte)
No, però in compenso qualche mese fa un signore che conosco da 15 anni m'ha dato un passaggio e c'ha provato.
Se mi fosse successo qualcosa la colpa sarebbe stata mia perché "non si va in macchina con gli uomini da sole!".
-
Citazione:
KeN$h!Ro
qual'e' l'utente di DR che piu' ti sta simpatico ?
e il meno simpatico ?
Molto on topic!
-
Citazione:
catartica
No, però in compenso qualche mese fa un signore che conosco da 15 anni m'ha dato un passaggio e c'ha provato.
Se mi fosse successo qualcosa la colpa sarebbe stata mia perché "non si va in macchina con gli uomini da sole!".
in questo caso non avresti avuto alcuna responsabilità: io parlavo di sconosciuti (poi che possa essere un parente o un conoscente il maiale di turno questo è possibile). Normalmente comunque si legge di stupri commessi da sconosciuti se vedi le cronache.
-
Citazione:
catartica
Molto on topic!
no pobblema.
-
Citazione:
catartica
Io fossi in te mi domanderei che gente frequento...:rolleyes:
-
Citazione:
KeN$h!Ro
quoto...
pero' non sempre....
infatti non ho detto il contrario: ho detto che bisogna saper stare al mondo. Poi può anche succedere d'incontrare la persona sbagliata. :-:-01#19
-
Citazione:
arjuna88
Io fossi in te mi domanderei che gente frequento...:rolleyes:
...in effetti! :D
-
[quote=la sfinge;7194803]
Citazione:
catartica
In quali casi credi che la donna sia corresponsabile? Fammi qualche esempio.
quote]
- quando si inventa la violenza per vendetta o ricatto (è capitato molto spesso) magari con il proprio partner dopo aver consumato un rapporto sessuale;
- quando segue uno sconosciuto accettandone le avanches
- quando si dimostra disponibile (con estranei o conoscenti)
non mi sembrano esemplificazioni banali. Sono cose successe. Vuoi chiamarle con un altro nome d'accordo: quanto meno per la seconda e terza ipotesi allora puoi definirli atteggiamenti inopportuni, stupidi e di una stoltezza unica.
Se riesci a comprenderlo forse capisci perchè non mi piacerà mai la visione femminista che usa lo strumento sessuale per una forma di innaturale rivalsa nei confronti dell'uomo.
Scusa se riprendo questo messaggio, però...
Perché dev'essere sempre colpa di femministe? Qua si parla di uomini che stuprano donne, chi è che agisce veramente con una forma di innaturale rivalsa?
A me è capitato di far venire degli uomini a casa mia. Quando mi hanno rifiutata, non li ho costretti.
Mi è capitato che degli uomini si dimostrassero disponibili e poi si tirassero indietro. Non ho costretto nemmeno loro.
E poi sono io quella dell'innaturale rivalsa?
-
[quote=catartica;7195033]
Citazione:
la sfinge
Scusa se riprendo questo messaggio, però...
Perché dev'essere sempre colpa di femministe? Qua si parla di uomini che stuprano donne, chi è che agisce veramente con una forma di innaturale rivalsa?
A me è capitato di far venire degli uomini a casa mia. Quando mi hanno rifiutata, non li ho costretti.
Mi è capitato che degli uomini si dimostrassero disponibili e poi si tirassero indietro. Non ho costretto nemmeno loro.
E poi sono io quella dell'innaturale rivalsa?
per caso l'invitato si chiamava Giacinto ?:-0008n
oppure ..con tutta la buona volonta' era troppo difficile da farsi ?:-:-01#19
-
[quote=KeN$h!Ro;7195057]
Citazione:
catartica
per caso l'invitato si chiamava Giacinto ?:-0008n
oppure ..con tutta la buona volonta' era troppo difficile da farsi ?:-:-01#19
Quel messaggio comunque non era mio! Ken$H!Ro vedi di postare bene la prossima volta. E salutami Giacinto :D