Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
E nemmeno confido nel fatto che la tua capacità di comprensione e di analisi di ciò di cui stai parlando (anche se "parlando" è una parola grossa eh) vada oltre quanto hai partorito finora.
Non è grossa, è semplicemente sbagliata: qui si scrive, non si parla... :D
-
Citazione:
Mogun
sul resto del post non do il mio giudizio perchè sarebbe una offesa alla tua intelligenza, visto che è di una ovvietà disarmante :D
Mi fa piacere che ora trovi che quanto ho detto sia ovvio, perchè prima mi pareva non l'avessi capito.
Citazione:
Mogun
Forse non lo conosci, ma il dire "chiedere il permesso per..." è un modo di dire equivalente a "entra in punta di piedi" o perlomeno non scassare le scatole.
Ovviamente non mi riferivo certo al senso letterario che gli stai dando tu.
Ma come al solito sto sprecando tempo...
Come intervengo altrove intervengo qui, in genere non sto a meditare su come intervenire. Il regolamento del forum lo conosco, e mi pongo come unica limitazione quello di rispettarlo.
-
a me viene solo da ridere,non per il tema, ma per il modo in cui di solito vanno a finire questi thread...
io ancora non ho capito il senso sinceramente :D
bah :K
-
Citazione:
Mariottide
no... mi impunto sapendo di aver ragione, e in molte casistiche... come la storia uscita l'anno scorso, una 14enne che lo prendeva ogni giorno in ogni buco da un magrebo 20enne e quando l'han sgamata i genitori ha detto che la violentava e tutti dietro a crederci... io mi schiero dalla parte del magreba in questo caso....
Non esagerare: non ti conosco, ma sei un camerata e un forzanovista per cui mi viene spontaneo essere dalla tua parte, ma stai andando veramente oltre!
-
Citazione:
Mariottide
come sta qua... non dico che sia come sto per dire... ma ce ne sarebbero alte probabilità o cmq è già successo.... ha fatto una bella orgia, magari gli è piaciuto prenderlo, ma quando ha cominciato a girare troppo la voce che è una troia vacca da monta ha tirato fuori la storiella in modo di ripulire un po' la sua immagine... ripeto nn dico che in questo caso sia andata così, ma c'è un alta probabilità, come è gia successo in passato...
Sì ma teoricamente per la vittima vale la presunzione d'innocenza, non quella di colpevolezza.
Poi non escludo che una volta su mille possa capitare, ma non ha senso mettere in dubbio ogni caso solo perchè una volta è capitato il contrario.
-
Citazione:
LupaNera
a me viene solo da ridere,non per il tema, ma per il modo in cui di solito vanno a finire questi thread...
Vedi post 189, prima parte. Confido nelle tue capacità.
-
Citazione:
Mariottide
come sta qua... non dico che sia come sto per dire... ma ce ne sarebbero alte probabilità o cmq è già successo.... ha fatto una bella orgia, magari gli è piaciuto prenderlo, ma quando ha cominciato a girare troppo la voce che è una troia vacca da monta ha tirato fuori la storiella in modo di ripulire un po' la sua immagine... ripeto nn dico che in questo caso sia andata così, ma c'è un alta probabilità, come è gia successo in passato...
Citazione:
Originariamente Scritto da Mariottide;
no... mi impunto sapendo di aver ragione, e in molte casistiche... come la storia uscita l'anno scorso, una 14enne che lo prendeva ogni giorno in ogni buco da un magrebo 20enne e quando l'han sgamata i genitori ha detto che la violentava e tutti dietro a crederci... io mi schiero dalla parte del magreba in questo caso....
.
-
Citazione:
compagna
Mi fa piacere che ora trovi che quanto ho detto sia ovvio, perchè prima mi pareva non l'avessi capito.
ma ci sei o ci fai?
Capisco che per te, noi "fasci" siamo tutti uguali.... ma non è proprio così...
E' come se dicessi che qualsiasi comunista è antifà e noisamente femministasenzacervello.
Ognuno è individuo e persona, ergo... se ti dico "E' ovvio, almeno da parte mia, condanare lo stupro. Se uno non lo fa è moralmemte stupratore. Per cui se dici che "qui di solito ci si ride sopra..." intendi dire esattamente questo.(post #165)" non mi puoi dire che "mi pareva che non l'avessi capito".
A questo punto si esce dalla civile discussione e si entra nella mistificazione.
Citazione:
Come intervengo altrove intervengo qui, in genere non sto a meditare su come intervenire. Il regolamento del forum lo conosco, e mi pongo come unica limitazione quello di rispettarlo.
sinceramente non parlavo neanche del regolamento del forum, ma a quanto pare ti diverte giocare a chi non intende. Amen.
-
Citazione:
LupaNera
Attenta :-01#44 non ridere troppo forte che, se anche sei la Presidente, poi non ti sottrai alle ire di compagna! :D
-
Intanto, una dei nostri è stata sospesa... :mad: