Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Io sto in provincia di Lecco, e per fare i 40 km da qui a Milano prendo il treno (a vapore:D) che ogni giorno di più mi stupisce per la sua capacità di percorrere il tutto in appena un'ora abbondante:D
Sul mio (Carnate-Mi. C.le) non vanno neanche le luci e non pago da 2 anni il biglietto (solo una multa da 110 euro, che ancora non è arrivata) :-0008n
-
Citazione:
la sfinge
finito di dare lezioni? questo non mi pare sia il tuo forum comunque. se vuoi invece continuare a discutere senza tutta quest'aria da maestrina dalla penna rossa...:rolleyes:
Senti, l'argomento l'hai visto, se ti interessa bene, se invece devi continuare a menarmela su dove devo o non devo scrivere (visto che commenti tuoi dal differente contenuto ancora non ne ho visti) per me la si può chiudere qui.
-
Citazione:
Ben90
Sul mio (Carnate-Mi. C.le) non vanno neanche le luci e non pago da 2 anni il biglietto (solo una multa da 110 euro, che ancora non è arrivata) :-0008n
Sì lo so che anche lì non state mica messi tanto bene..Ho visto un giorno a Striscia che è intervenuto anche Capitan Ventosa:D Ho visto che s'è fatto tutto il tragitto da Lecco a Milano, pressato come una sardina, per vedere di nascosto l'effetto che fa:D
-
Citazione:
compagna
Io sto in provincia di Lecco, e per fare i 40 km da qui a Milano prendo il treno (a vapore:D) che ogni giorno di più mi stupisce per la sua capacità di percorrere il tutto in appena un'ora abbondante:D
E visto che ormai sono OT, la stazione più triste da cui passo è questa:
http://www.olmobronzino.net/treni/foto/2001/22_2001.jpg
Una tristezza...
-
Citazione:
compagna
madò... :-00w09d
-
Citazione:
Ben90
ma questa doveva essere una discussione sulla violenza contro le donne o sulle fermate ferroviarie della Brianza? unificare le due discussioni era dura ma Compagna è riuscita anche in questo miracolo!
aspetto un 3d sul prossimo stupro commesso su un treno della linea ferroviaria in questione a sto punto...:D
p.s.
a proposito proprio una tristezza questa stazione. Ecco perchè voi comunisti siete così repressi: guarda dove vivete! :K
-
stazione di Buttafava?..................
:D:D:D:D
questa è per gasmask :D :p
-
Citazione:
Ben90
Ora l'hanno dipinta ed è più bellina:D
-
Citazione:
italianuova2
sbagli sbagli....non bevo (giuro)...proprio per evitare queste situazioni.
pure queste?
:D:D:D
:D
-
Citazione:
la sfinge
ma questa doveva essere una discussione sulla violenza contro le donne o sulle fermate ferroviarie della Brianza? unificare le due discussioni era dura ma Compagna è riuscita anche in questo miracolo!
aspetto un 3d sul prossimo stupro commesso su un treno della linea ferroviaria in questione a sto punto...:D
p.s.
a proposito proprio una tristezza questa stazione. Ecco perchè voi comunisti siete così repressi: guarda dove vivete! :K
c'è stato a dicembre, alle 19 di sera, alla stazione di Monza da parte di 3 marocchini nei bagni del binario 1... :-00w09d