Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
la sfinge
ma questa doveva essere una discussione sulla violenza contro le donne o sulle fermate ferroviarie della Brianza? unificare le due discussioni era dura ma Compagna è riuscita anche in questo miracolo!
aspetto un 3d sul prossimo stupro commesso su un treno della linea ferroviaria in questione a sto punto...:D
p.s.
a proposito proprio una tristezza questa stazione. Ecco perchè voi comunisti siete così repressi: guarda dove vivete! :K
Sì, lo è ancora, e tuoi commenti a riguardo son sempre ben accetti. Ma visto che finora sei intervenuta solo per menarla sul fatto che non dovrei scrivere qui, direi che ci può stare anche l'ot sulle linee della Brianza.
E tanto per esser precisi io da lì ci passo e basta, e del posto dove abito tutto si può dire meno che il paesaggio sia triste.
http://www.francesca.mi.it/gitll1.gif
-
Citazione:
compagna
Sì, lo è ancora, e tuoi commenti a riguardo son sempre ben accetti. Ma visto che finora sei intervenuta solo per menarla sul fatto che non dovrei scrivere qui, direi che ci può stare anche l'ot sulle linee della Brianza.
E tanto per esser precisi io da lì ci passo e basta, e del posto dove abito tutto si può dire meno che il paesaggio sia triste.
che bello!
le strade poi sono bellissime, ci vado ogni weekend in moto con il mio Club (tra Laghi, Appennino, ecc). Sta domenica 300-350km per aprire la stagione :D
-
Citazione:
compagna
carino. ma cosa c'entra? :D
-
Citazione:
Ben90
che bello!
le strade poi sono bellissime, ci vado ogni weekend in moto con il mio Club (tra Laghi, Appennino, ecc). Sta domenica 300-350km per aprire la stagione :D
A te servirebbe un mutuo solo per la benzina:D Comunque credo sia una bella esperienza quella di girare in queste zone in moto. Io al massimo ci ho girato con il Booster:D
-
Citazione:
la sfinge
carino. ma cosa c'entra? :D
p.s.
a proposito proprio una tristezza questa stazione. Ecco perchè voi comunisti siete così repressi: guarda dove vivete! :K
:rolleyes:
-
-
Citazione:
compagna
p.s.
:rolleyes:
Intendevo cosa c'entra tutto questo con il 3d? :rolleyes: ci potevi arrivare da sola comunque non era difficile.
-
Citazione:
la sfinge
Intendevo cosa c'entra tutto questo con il 3d? :rolleyes: ci potevi arrivare da sola comunque non era difficile.
Era solo per rispondere a te. Nemmeno questo era difficile eh.
-
Citazione:
compagna
A te servirebbe un mutuo solo per la benzina:D Comunque credo sia una bella esperienza quella di girare in queste zone in moto. Io al massimo ci ho girato con il Booster:D
Sì difatti, fai che io i soldi che guadagno qua e là non riesco a metterli da parte, anzi, con 10-11km/l :-00w09d ma la passione è passione :-01#44
Cmq il booster è tamarrissimo :-0008n
-
Citazione:
compagna
Era solo per rispondere a te. Nemmeno questo era difficile eh.
Vabbè ti saluto mi sono stancata di continuare a parlare di stazioni ferroviarie. :-:-01#19