Prodi: "Io duro perché faccio"
![]()
![]()

Prodi: "Io duro perché faccio"
![]()
![]()

Quantomeno ha scovato un pò di evasori.
Nel mio comune hanno finalmente beccato un tizio che oltre che ad essere evasore conclamato sbeffeggiava chi pagava le tasse.
Purtroppo per questo bel tomo io e mio figlio, titolari di uno studio tecnico, siamo stati messi sotto verifica proprio perchè emessa una notula per prestazione professionale, l'illustrissimo non ha pagato la ritenuta d'acconto del 20% che doveva versare prima del 15 del mese successivo.
Era anni che evadeva e peggio non versana i contributi dei dipendenti neanche quelli ritenuti sulle buste paga.
Naturalmente il galantuomo è un militante e consigliere comunale di FI, che fra l'altro ha avuto la faccia tosta di dichiarare sui giornali
che tanto a lui non faranno nulla.
Commenti??????

nel caso presentato,nulla da eccepire: ma che c'entra col titolo del 3d? credi davvero che la Finanza,se va al potere il Cav,se ne stia accucciata in caserma?

Sbagli, Prodi non è durato per colpa di una maggioranza risicata che inevitabilmente è crollata a causa di Mastella. Durante il governo Berlusconi invece si è votato oltre 40 fiducie nonostante una maggioranza schiacciante, fiduce causate dall'approvazione delle leggi "ad personam" ormai famose. Eh si ... mi sa che altri 5 di governo Berlusconi ve li meritate ... poi vediamo chi ride![]()

hanno occupato le 3 cariche dello stato.
enti
ministeri.
hanno assunto pelandroni un pò dappertutto.
hanno tagliato le tasse a bazoli montezemolo de benedetti profumo.
hanno proseguito le guerre in afghanistan e intrapreso una guerra in libano.
qualcosa hanno fatto bisogna riconoscerlo.

Avanti che non siete neanche capaci di fare qualche critica alle decisioni di Berlusconi, pendete dalle sue labbra. Alemeno il popolo della sinistra è scesa in piazza contro il vergognoso l'indulto proposto dal governo (e votato anche dalla destra), voi per le leggi personali di Berlusconi? Gli lasciate fare di tutto, mo pure la stronzata delle intercettazioni ... siamo all'autolesionismo