ma tu danny rimpiangi l'Unione, 30 partiti???![]()

Ma dai... la Sinistra ha sbagliato come hanno sbagliato altre anime del PD, come ha sbagliato Di Pietro, come lo han fatto tanti altri. Una Coalizione vive di diversità. Senza Dini, Mastella, Turigliatto... vi sarebbe stato un ritorno all'Ulivo+Prc del 96, cioè una coalizione piu stabile di quella del 2006 perche meno eterogenea.
Se poi ci si vuole illludere che il PD sia l'unica alternativa a Berlusconi si faccia pure, non è cosi secondo me e soprattutto sino a quando Berlusconi esisterà ..metterà assieme tutti quelli che sono disposti a difendere i propri interessi, fregandosene di riforme e bene del paese.
Veltroni non lo ha capito? lo capirà presto...a sue spese e (sigh) anche a spese nostre.

No, l'Unione era ingestibile. Una coalizione tra Sinistra Moderata (PD) e Sinistra Plurale (SA) sarebbe stata la coalizione perfetta per le mie idee politiche che sono esattamente nel mezzo tra "riformismo" e "radicalismo".
E' un ragionamento personale lo sò, ma per me la presenza di un giusto bilanciamento tra la moderazione economica e laica del PD e le spinte estremiste e conservatrici di SA su Pubblico Impiego e politica estera, rappresentava la garanzia di poter scegliere con "serenità" sapendo che una parte bilanciava l'altra.
Cosi facendo dovrei comunque scegliere una politica sociale moderata oppure un radicalismo antistorico per certi versi. Per ora quindi io sono fuori.

posso mandarti a cagare?
il forumista danny ha dichiarato scrivendolo in un suo messaggio che nn se la sentiva di votare per il PD,a quel punto il sottoscritto forumista LucaBI ha detto che se il forumista Danny nn se la sentiva e si voleva astenere bisognava prenderne atto e rispettare la sua scelta.
poi se tu leggi altri messaggi nn so cosa dirti,evidentemente l astio per il PD è a livelli inauditi,vedi poi solo di non votarlo alla fine![]()