Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pantagruel
la novità di walter??? guarda che la cancellazione dei partiti piccoli la vogliono tutti quelli grandi, e lo stanno dicendo da un pezzo.
non vedo alcuna novità, solo convenienze per alcuni che potranno avere campo più libero..
appunto...lo dicono, ma non fanno nulla. Il Pd correndo da solo non vuol dar spazio ai partitini.
-
Citazione:
Curioso
Veltroni sta picchiando duro contro tutti i suoi ex alleati. Nessuno escluso.
Ben fatto, così imparano a fare gli stronzi quando stanno al governo, solo per avere visibilità.
Ora fuori tutti dai coglioni. E lo sbarramento della legge elettorale farà il resto, falciando senza pietà chi è piccolo e non si apparenta (con la Cosa Rossa a sinistra e con la CdL al centro e a destra).
bravo Valter picchia duro..:D
-
parliamoci chiari: il csx alle prossime lezioni perderà (mica ci vuole il mago silvan per esserne ragionevolmente certi), nonostante il yes we can (ma perché non parla in italiano?) veltroni come gli altri lo sa. sparare sui suoi ex sodali dei ds ormai sputtanati lo porta alla ribalta come leader nazionale "più vergine" degli altri.
è una strategia pro domo sua, mica per il bene del paese o del csx.
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Il PD che sogna Veltroni...va verso il PD Americano.
La cosa non mi dispiace.
ok ma il partito democrati amercano non è di sinitra come voi credete, li la sinitra non è mai esistita...
-
Citazione:
pantagruel
parliamoci chiari: il csx alle prossime lezioni perderà (mica ci vuole il mago silvan per esserne ragionevolmente certi), nonostante il yes we can (ma perché non parla in italiano?) veltroni come gli altri lo sa. sparare sui suoi ex sodali dei ds ormai sputtanati lo porta alla ribalta come leader nazionale "più vergine" degli altri.
ora dimmi un po'. Avere un solo grande partito invece che coalizioni incasinate è o no pro-Paese?
Invitare Silvio a far lo stesso (io non l'avrei fatto...cavoli suoi) non è nell'ottica di indebolire certi partitini per aver maggior stabilità?
Domando...
-
Citazione:
Kronos
appunto...lo dicono, ma non fanno nulla. Il Pd correndo da solo non vuol dar spazio ai partitini.
che pretendevi, che prima della crisi con un colpo di mano il parlamento eliminasse i piccoli?
e certo che tutti i grandi partiti vogliano togliersi dai coglioni i piccoli. è dal dopoguerra che questa tendenza permane come un moto naturale delle democrazie.
-
Citazione:
democraticosi
ok ma il partito democrati amercano non è di sinitra come voi credete, li la sinitra non è mai esistita...
:-00w09d ma che sinistra credete si voglia? Ok che ci vedete tutti come dei komunisti...ma oltre a 'ste cagate c'è dell'altro...
-
Citazione:
pantagruel
che pretendevi, che prima della crisi con un colpo di mano il parlamento eliminasse i piccoli?
e certo che tutti i grandi partiti vogliano togliersi dai coglioni i piccoli. è dal dopoguerra che questa tendenza permane come un moto naturale delle democrazie.
bene. Ora Veltroni ha dato il via a questa "tendenza".
-
Citazione:
pantagruel
l'ho notato anch'io.
per qualche strano ed a me incomprensibile motivo, sembra che i veltroniani - piddini, siano ferocemente allupati e galvanizzati, quasi solo ed esclusivamente se si parla di personaggi americani(quelli italiani non contano una sega fritta).
se fai un salto su unione, noterai un'epidemia di "we can" - "we have a dream" - "w kennedy" - "vota il ticket"(quello della mutua?) e via così per 3 ore.
sembra di tornare negli anni 80 ai tempi dei paninari, che adoravano qualsiasi cosa a stelle e strisce si sentisse e vedesse.
-
Citazione:
Kronos
ora dimmi un po'. Avere un solo grande partito invece che coalizioni incasinate è o no pro-Paese?
Invitare Silvio a far lo stesso (io non l'avrei fatto...cavoli suoi) non è nell'ottica di indebolire certi partitini per aver maggior stabilità?
Domando...
è più prosaicamente è pro domo loro nella gestione del potere e del capitale a questo inestricabilmente correlato. la maggior stabilità governativa è un fatto secondario.
non ho il potere di invitare silvio a far alcunchè, ma mi pare che a destra ci sia la stessa identica volontà. lapremessa di cui sopra vale, ovviamente, anche quaggiù.