Non volevo fare danni, mi spiace.

azz. quasi quasi mi rifaccio bannare per un altro mesetto!!!

Quando censuriamo è perchè censuriamo troppo, quando non lo facciamo veniamo accusati di favoritismo verso le "zecche": lamentati che ti passa, su...
E rispettare il regolamento (leggasi all'uopo la voce "contestazione dell'operato dei moderatori)... A quando questo lieto evento!?
Forse non vi è chiara una cosa: cioè che sia per regolamento che per precisi messaggi da parte dell'Amministrazione, TUTTI i forumisti hanno facoltà di scrivere su TUTTI i forum di questo sito.
Ancor meno vi è chiaro il concetto di moderatore, che non riveste certo compiti a libero arbitrio - questo significa che la funzione di censura non è atto dovuto verso gli argomenti e/o i forumisti che non vi vanno a genio - e soprattutto trascorre gran parte della giornata al lavoro - e qui occorre ribadire che moderare non è un lavoro - ma soprattutto è alquanto ingeneroso scagliare lamentele verso chi modera un forum mica semplice da gestire.
Il lavoro c'è, quello vero e quello - chiamiamolo così - da moderatori, anche grazie ad alcuni di voi che, ignari o menefreghisti delle possibili conseguenze (legali, in primis) alle quali è esposto il sito, prima si lasciano sfuggire la tastiera e poi si lamentano con il (moderatore) cattivo censore e sbirro di turno...
Scusate se nessuno è perfetto.
Questi *annunci* di autosospensione, poi...Dal mio modesto punto di vista, ritengo opportuno chi sia intenzionato a non scrivere per periodi più o meno brevi o lunghi debba semplicemente smettere di scrivere, perchè tanto chi vuol stare attento ch'egli o ella scriva o non scriva, prima o poi dovrebbe accorgersene...
Ma soprattutto, specialmente se conditi di pubblica contestazione, non serviranno ad ottenere ciò che si pretende dal forum.