Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Mi autosospendo.

  1. #21
    Agares
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Addio.
    Stateci voi in mezzo alle zecche.
    Tornerò se/quando un giorno ci sarà aria pulita!

    P.S.
    Già che ci sono vorrei mandare a cagare i filobeduini e i nazimaoisti che leccano il culo ai compagni.

    P.P.S.
    Mi sento di fare una punta di polemica anche con la moderazione che ha ignorato le lamentele.

    Sbagli ad autosospenderti poi dovremmo subirci ognuno più quote di filobeduini e filocomunistelli vari.. Almeno portateli a casa qualcuno di quelli.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio Visualizza Messaggio
    Una reazionaria di meno...
    Meno male che ci sei tu a frenare i treni col culo...

  3. #23
    Iscritto
    Data Registrazione
    26 Jan 2008
    Località
    bo
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Addio.
    Stateci voi in mezzo alle zecche.
    Tornerò se/quando un giorno ci sarà aria pulita!

    P.S.
    Già che ci sono vorrei mandare a cagare i filobeduini e i nazimaoisti che leccano il culo ai compagni.

    P.P.S.
    Mi sento di fare una punta di polemica anche con la moderazione che ha ignorato le lamentele.
    io sono filoislamico, ma ti assicuro che non lecco affatto il culo ai compagni...anzi...

  4. #24
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Finalmente!!!
    Era ora!!!

    Vabbè a parte sta cazzata che hai detto, come stai??

    Infatti...come va?

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Addio.
    Stateci voi in mezzo alle zecche.
    Tornerò se/quando un giorno ci sarà aria pulita!

    P.S.
    Già che ci sono vorrei mandare a cagare i filobeduini e i nazimaoisti che leccano il culo ai compagni.

    P.P.S.
    Mi sento di fare una punta di polemica anche con la moderazione che ha ignorato le lamentele.

    confrontarsi con i compagni (anche con i più scemi) non è malvagio anzi.....

    ripensaci.

  6. #26
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non volevo fare danni, mi spiace.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2010
    Messaggi
    2,727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    azz. quasi quasi mi rifaccio bannare per un altro mesetto!!!

  8. #28
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Addio.
    Stateci voi in mezzo alle zecche.
    Tornerò se/quando un giorno ci sarà aria pulita!

    P.S.
    Già che ci sono vorrei mandare a cagare i filobeduini e i nazimaoisti che leccano il culo ai compagni.

    P.P.S.
    Mi sento di fare una punta di polemica anche con la moderazione che ha ignorato le lamentele.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo di Toscana Visualizza Messaggio
    Ti quoto in toto.
    Sappi per quello che mi riguarda che ho ripetutamente espressa via pvt la mia insoddisfazione per come viene gestita la moderazione.
    Ti prego di notare che ultimamente sto scrivendo di più sul fondoscala......e non dico altro.
    Pasionaria, hai ragione ma.......abbiamo bisogno di camerate come te su stò forum, non ci lasciare per sempre.
    Quando censuriamo è perchè censuriamo troppo, quando non lo facciamo veniamo accusati di favoritismo verso le "zecche": lamentati che ti passa, su...
    E rispettare il regolamento (leggasi all'uopo la voce "contestazione dell'operato dei moderatori)... A quando questo lieto evento!?
    Forse non vi è chiara una cosa: cioè che sia per regolamento che per precisi messaggi da parte dell'Amministrazione, TUTTI i forumisti hanno facoltà di scrivere su TUTTI i forum di questo sito.
    Ancor meno vi è chiaro il concetto di moderatore, che non riveste certo compiti a libero arbitrio - questo significa che la funzione di censura non è atto dovuto verso gli argomenti e/o i forumisti che non vi vanno a genio - e soprattutto trascorre gran parte della giornata al lavoro - e qui occorre ribadire che moderare non è un lavoro - ma soprattutto è alquanto ingeneroso scagliare lamentele verso chi modera un forum mica semplice da gestire.
    Il lavoro c'è, quello vero e quello - chiamiamolo così - da moderatori, anche grazie ad alcuni di voi che, ignari o menefreghisti delle possibili conseguenze (legali, in primis) alle quali è esposto il sito, prima si lasciano sfuggire la tastiera e poi si lamentano con il (moderatore) cattivo censore e sbirro di turno...
    Scusate se nessuno è perfetto.

    Questi *annunci* di autosospensione, poi... Dal mio modesto punto di vista, ritengo opportuno chi sia intenzionato a non scrivere per periodi più o meno brevi o lunghi debba semplicemente smettere di scrivere, perchè tanto chi vuol stare attento ch'egli o ella scriva o non scriva, prima o poi dovrebbe accorgersene...
    Ma soprattutto, specialmente se conditi di pubblica contestazione, non serviranno ad ottenere ciò che si pretende dal forum.

  9. #29
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Addio.
    Stateci voi in mezzo alle zecche.
    Tornerò se/quando un giorno ci sarà aria pulita!

    P.S.
    Già che ci sono vorrei mandare a cagare i filobeduini e i nazimaoisti che leccano il culo ai compagni.

    P.P.S.
    Mi sento di fare una punta di polemica anche con la moderazione che ha ignorato le lamentele.
    Perchè tu non ti lasci tantare e venga meno al tuo proposito, perchè questi 3d sono una sceneggiata inutile e per chiudere in modo degno questi sproloqui, ti sospendiamo per 60 giorni.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Mi autosospendo
    Di sedix nel forum Cattolici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 11:36
  2. Mi autosospendo fino al 10 aprile...e chissen...
    Di grilloparlante nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 21:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito