Originariamente Scritto da Manny qnd avrai i tuoi 10000 posts ti saranno dati i poteri
Originariamente Scritto da matrix82ct il forum degli amici di manny. quasi quasi lo propongo..
Originariamente Scritto da Manny quasi quasi lo propongo.. oh mamma mia... un fondoscala 2!!
Originariamente Scritto da mr.pelo ora mi metto a mandare 8500 messaggi vuoti.. lo spam nn è cosa da fare è contro il regolamento e se vieni sospeso poi nn puoi arrivare ai 10000 messaggi.. quindi.. tempo al tempo pelo..
Originariamente Scritto da mr.pelo ora mi metto a mandare 8500 messaggi vuoti.. .
Originariamente Scritto da matrix82ct io sono un ospite quindi? voglio diventare membrooooooo. anzi no, non mi piace granchè come frase "voglio diventare membro"... Ad occhio e croce un pò membro lo sei, suvvia
Originariamente Scritto da Manny lo spam nn è cosa da fare è contro il regolamento e se vieni sospeso poi nn puoi arrivare ai 10000 messaggi.. quindi.. tempo al tempo pelo..
Originariamente Scritto da Manny oltretutto aggiungo che ci sn forum tecnici e altri ancora particolarmente interessanti visibili per gli utenti registrati ps: a proposito, vai sul forum di sinistra marxista e vedi cos'hanno scritto Oddio, alla fine li dentro siam sempre gli stessi. Ma ne vale la pena giusto per leggere il forum "solo al femminile" e le cose che ci scrivono
Originariamente Scritto da mr.pelo ora mi metto a mandare 8500 messaggi vuoti.. ecco, bravo!! e se arrivi a 100.000 hai lo "ius primae nocti" sulle nuove forumiste iscritte...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Oddio, alla fine li dentro siam sempre gli stessi. Ma ne vale la pena giusto per leggere il forum "solo al femminile" e le cose che ci scrivono ahaahah l'hai letto il thread sull'orgasmo plurimo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum