Se Berlusconi decidesse di correre da solo alle prossime elezioni cosa dovrebbe fare AN?
se si dovesse verificare questa ipotesi io credo che la cosa migliore sarebbe andare da soli anche noi

Se Berlusconi decidesse di correre da solo alle prossime elezioni cosa dovrebbe fare AN?
se si dovesse verificare questa ipotesi io credo che la cosa migliore sarebbe andare da soli anche noi

ovviamente SI
Ma non si verificherà
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Se Berlusconi va solo, voto UDEUR.
Ho detto tutto.

Invece credo che Berlusconi alla fine sceglierà di correre da solo.. Perchè la presa di posizione di Veltroni-solitario l'ha spiazzato, e viene visto come una novità coraggiosa dalla gente, come un vento nuovo. In effetti è da applaudire, a sinistra, la scelta di aver cambiato almeno la faccia del leader e aver scelto un giovane e pure tosto, con un bel background politico. Noi invece dobbiamo sempre seguire il "cavaliere" ormai ultra settantenne, sulla scena politica dal '94 e dal '94 a fare da ombra a Fini.. Sarebbe ora anche per noi di voltare pagina. Se Berlusconi corresse da solo, la cosa non mi spaventerebbe e, onestamente, non mi dispiacerebbe neanche molto...

Politicamente Veltroni è ultracentenario. Che poi non dobbiamo aver paura di correre da soli è un altro discorso. Ma la sx lo farà davvero?

Altro che soli............
Tutti insieme appassionatamente sotto lo stesso simbolo del PdL!
Berlusconi: "Nel Pdl, noi e Fini"
Silvio Berlusconi, in collegamento con 'Panorama del giorno', dice addio ai simboli di Fi e An e annuncia un accordo con Gianfranco Fini per dar vita ad una lista unica, federata con la Lega, che avrà il simbolo del Popolo della libertà.
Ma correrenno insieme sola PdL(FI+AN) e Lega?
E i partiti cespuglio? e Casini?