Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmista
Veltroni è bravo, nei duelli tv e interviste gli italiani potranno vedere un politico che è a un livello nettamente superiore a cui sono abituati in particolare per quanto riguarda quelli di centrodestra, poi sarà difficile votare ancora quelli che parlano come mangiano oppure come Prodi che purtroppo erano si intelligenti ma più che parlare sfarfugliavano.
infatti berlusca misà farà di tutto per evitare i faccia a faccia con uolter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
Sta di fatto che è stato lui a dare il colpo di grazia alla coalizione... e adesso dovremmo votarlo?! :rolleyes:
ne sei così sicuro?.....sai cosa ci sta dietro il sipario del PD?......pensi che gli "uccellini" siano dietro o sulle spalle di veltroni?
credi che nel PD chiunque possa dire la sua quando e come vuole? specialmente se per farti capo di questo partito sono stati gli UCCELLINI?.....non conoscete ancora l'anima del PD.....e non avete ancora ascoltato gli UCCELLINI:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
ne sei così sicuro?.....sai cosa ci sta dietro il sipario del PD?......pensi che gli "uccellini" siano dietro o sulle spalle di veltroni?
credi che nel PD chiunque possa dire la sua quando e come vuole? specialmente se per farti capo di questo partito sono stati gli UCCELLINI?.....non conoscete ancora l'anima del PD.....e non avete ancora ascoltato gli UCCELLINI:-:-01#19
Qui c'è un odore strano.. Come di gente che non sta più ben capendo cosa succede.. :D
Forse era meglio il Governo di scopo per la legge elettorale...
-
guarda sei troppo allegro ed è un cattivo segno .... che ne pensi di casini da solo? ci credi? sei preoccupato? te ne fotti? che fai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Qui c'è un odore strano.. Come di gente che non sta più ben capendo cosa succede.. :D
Forse era meglio il Governo di scopo per la legge elettorale...
L'UNICO ODORE CHE SENTO E' QUELLO DEL FUNERALE......24/01/08:-01#44
wooff...wooff...
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...083227_big.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamma Rosa
guarda sei troppo allegro ed è un cattivo segno .... che ne pensi di casini da solo? ci credi? sei preoccupato? te ne fotti? che fai?
me la dormo:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
http://img117.imageshack.us/img117/3324/bodypartha1.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Giordano HA DETTO CHE FA UN PROGRAMMA DI 5 PUNTI.....speriamo che non siano divisi in 281 pagine:-0008n
noi del CDX facciamo 10 punti scritti in mezza pagina e.....basta:-01#44
mica vogliamo la confusione dell'elettorato come avete fatto voi......all'indomani dell'uscita del programma dell'UNIONE i giornali hanno dovuto raddoppiare le pagine.....pensa che ci sono ancora vostri elettori che sono andati al "neuro" per la confusione creata da VOI nelle loro menti.....tutt'ora sono in psicanalisi.....la speranza di guarigione è ridotta al lumicino (uniti si vince:-0008nurlavate....allora).......sarò serio......
ditemi un po' voi se si governa con il 50,01% come fate a governare senza allearvi con altri......certo non con il CDX.....siamo già in troppi:-:-01#19
trovami un elettore di centrodestra che conosca tutti i nomi dei partiti che sia alleano con l'impunito... non ce n'è siete più confusi di noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
È stato Veltroni a decidere che l'Unione era finita... :rolleyes:
2 volte al governo, 2 volte caduti per dissidi all'interno, che unione era? è meglio così, succederà anche dall'altra parte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claudia84
peccato che le elezioni siano prossime, ci servirebbe + tempo di campagna elettorale per recuperare voti :(
...mettere l'elezione a giugno no eh? :D
c'avevano provato, ma...