



Prestigiacomo ha detto che l'immondizia a Napoli è causa del govenro di Prodi!
Minchiate!


Immodizia di Napoli colpa dei Berlusconi.. roba da matti...


è obiettivamente una rincoglionita...le contestano una cosa e la butta in vacca...pazzesca...sembra una forumista tifosa.











