Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Silvietta, tu quoque? Non me lo sarei mai aspettato... Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada ... e meno male che l'hai postato qui... Sarebbe stato bene anche nel forumino esoterico... :sofico:ostridicolo: Originariamente Scritto da Silvia Sinceramente, nemmeno io... Certo non si può dire che il pesce d'aprile di Alessandro non abbia avuto successo, con me...
Silvia Silvia.....io e te dobbiamo parlare :giagia: un tempo per due tette pagine e pagine.....giorni e giorni ed ora....iango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da cacomassi ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo: comunque questa è da chiusura thread. ostridicolo:ostridicolo: Veramente sarebbe da esegesi... Povera Silvia... repapelle:repapelle:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum