







Scusa, non so l'olandese![]()


si
che l'avevano chiamata era evidente
cmq anzichè inseguirli come idioti per poi nn fare nulla io avrei preso la targa e in poche ore la polizia li avrebbe rintracciati






Cavolo!Che coraggio!Però pericolosissimo...i due potevano avere un arma..e poi si vedeva che erano entrati in una zona brutta...
Poveri...![]()