da corriere.it
CDL SPACCATA - L'ipotesi di un listone unico del centrodestra ha spaccato la Cdl. Cesa ha replicato che se le cose stessero così, l'Udc correrà da sola. Anche il leghista Roberto Maroni bolla il progetto come «un errore».

da corriere.it
CDL SPACCATA - L'ipotesi di un listone unico del centrodestra ha spaccato la Cdl. Cesa ha replicato che se le cose stessero così, l'Udc correrà da sola. Anche il leghista Roberto Maroni bolla il progetto come «un errore».

da un'altro articolo inerente sempre di corriere.it
CESA: CON SUPERLISTA FI-AN, L'UDC CORRE DA SOLA - L'Udc non sembra sia stata coinvolta, almeno finora, in questo progetto, né Pier Ferdinando Casini sembra disponibile a una super-lista che comprenda tutti. Lo chiarisce in serata il segretario del partito Lorenzo Cesa, che avverte: se An e Fi andranno da soli alle elezioni con un'unica lista, anche noi andremo per conto nostro. Berlusconi e Fini potrebbero offrire a Casini un'alleanza come quella ipotizzata per la Lega, ma non è detto che abbiano l'intenzione di farlo.
LA LEGA: «SAREBBE UN ERRORE» - Intanto anche il Carroccio boccia l'ipotesi. Roberto Maroni interpellato in serata risponde: «Non ne so niente. Anzi, non mi risulta. Avendo parlato in questi giorni, in queste ore, con esponenti di Fi, An e Udc, non mi risulta questa ipotesi che circola. In ogni caso, non credo che sarebbe utile per la Cdl» taglia corto il capogruppo lumbard alla Camera.

skytg24 ora dice che la lega si federerà a questo partito unico che prenderà il nome di popolo della libertà....(intervista a berlusconi)

Fini ormai è condannato a essere l'eterno zerbino di Berlusconi, se si fosse presentato col simbolo di AN sarebbe riuscito nell'incredibile impresa di prendere meno voti rispetto alle scorse elezioni.

silvio apre il portafoglio e tutti insieme si vanno a fare una mangiata di pesce

che si ammazzino fra di loro, a noi fa piacere