Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Tu sei Beppe Grillo!

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    questo hai ragione, dovrei informarmi di piu al riguardo, l'unico che ho visto che vuole cambiare è veltroni, poi bisogna vedere se lo fara davvero
    non mi fido assolutamente di veltroni come non mi fido più di nessun'altro.

ieri sera alla figura barbina ad annozero, c'era anche franceschini che non ha speso UNA parola decente nei confronti di tale problema...per indecente intendo che ha pensato a giustificare il proprio stipendio e buttarla sul "qualunquismo di comodo populista" da perfetta macchietta politica...una reazione decente, viceversa, stà nel darsi subito da fare ed interessarsi del perchè viene denunciata una strage da amianto e vedere di riconoscere che un politico che prende 10k di euro al mese e ti passa davanti alla coda del cinema, non è semplicemente un cretino, ma uno che per il solo abuso di potere, anche se minimo, va lanciato fuori dalla politica immediatamente.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

almeno, se devo votare voto per questa linea, altrimenti se ci mettiamo d'accordo, possiamo trovarci tutti davanti a montecitorio ed organizzare un bel falò di schede elettorali stile cartoline precetto in ammeriga al tempo del vietnam.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    veltroni cambia? ma anche non cambia... lui è per la laicità... ma anche per un sano clericalismo.
    esattamente, è la solita cacca di sempre, trasformata e colorata, ma sempre di quello si tratta.

retorica e tante belle promesse, poi tutto si ferma li.

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    non mi fido assolutamente di veltroni come non mi fido più di nessun'altro.

ieri sera alla figura barbina ad annozero, c'era anche franceschini che non ha speso UNA parola decente nei confronti di tale problema...per indecente intendo che ha pensato a giustificare il proprio stipendio e buttarla sul "qualunquismo di comodo populista" da perfetta macchietta politica...una reazione decente, viceversa, stà nel darsi subito da fare ed interessarsi del perchè viene denunciata una strage da amianto e vedere di riconoscere che un politico che prende 10k di euro al mese e ti passa davanti alla coda del cinema, non è semplicemente un cretino, ma uno che per il solo abuso di potere, anche se minimo, va lanciato fuori dalla politica immediatamente.
    ovviamente hai ragione, ma sai, l'altro giorno lo ascoltavo e cosi mi sembrava che dicesse cose giuste, pero infondo bisogna vedere se le fara davvero e poi è sempre tutto statico non cambiera mai nulla

ieri sera tutti hanno fatto una figuraccia, nessuno si prende di persona i problemi della gente, perche hanno tanti interessi in ballo ma facendo cosi la politica si allontanata dalla gente

anche per chi dice parolacce in aula, dorme o fa altre cose mentre sta li, ormai si è visto il peggio nei ultimi mesi del governo, intendo come si sono comportati

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    ovviamente hai ragione, ma sai, l'altro giorno lo ascoltavo e cosi mi sembrava che dicesse cose giuste, pero infondo bisogna vedere se le fara davvero e poi è sempre tutto statico non cambiera mai nulla

ieri sera tutti hanno fatto una figuraccia, nessuno si prende di persona i problemi della gente, perche hanno tanti interessi in ballo ma facendo cosi la politica si allontanata dalla gente

anche per chi dice parolacce in aula, dorme o fa altre cose mentre sta li, ormai si è visto il peggio nei ultimi mesi del governo, intendo come si sono comportati
    Infatti se ci fai caso, a parte una macroscopica analisi sui punti sentiti dalla gente(populista), di mirato non viene detto nulla nel PD.....veltroni non rappresenta sicuramente il nuovo, anzi, rappresenta un'accozzaglia di castisti compressi in un nuovo soggetto che semplicemente ha spinto per sfasciare l'unione, svincolarsi e tentare di rimodellare la visione della politica parlamentare in enormi fusioni che poi però si dovranno per forza di cosa apparentare in un modo o nell'altro.

solo fumo e della peggior specie....un tema e la smentita di tutto in base al tentativo di trovare equilibri nelle correnti interne.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Insomma, se devo votare non voglio i soliti musi che cantano cazzate, vorrei tentare di votare qualcosa di nuovo.....veltroni-berlusconi e restante parte di confusi e disordinati politici da operetta stavolta li evito proprio.

Piuttosto scrivo "fottetevi" sulla scheda o mi risparmio il viaggio....ma mi hanno veramente rotto i coglioni, loro ed i loro progetti a lungo termine(a 50 anni saremo ancora qui a sentire le loro minchiate nello stesso ed identico stato di adeso e se va bene, se va male saremo in mezzo alla strada a spararci per un pezzo di pane in decomposizione).

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insomma, se devo votare non voglio i soliti musi che cantano cazzate, vorrei tentare di votare qualcosa di nuovo.....veltroni-berlusconi e restante parte di confusi e disordinati politici da operetta stavolta li evito proprio.

Piuttosto scrivo "fottetevi" sulla scheda o mi risparmio il viaggio....ma mi hanno veramente rotto i coglioni, loro ed i loro progetti a lungo termine(a 50 anni saremo ancora qui a sentire le loro minchiate nello stesso ed identico stato di adeso e se va bene, se va male saremo in mezzo alla strada a spararci per un pezzo di pane in decomposizione).
    certamente concordo con te, ma pero non guardano a lungo raggio, se vedi le baby pensioni, una cavolate che stiamo pagando caro oggi, cmq non abbiamo nessun leader vero, da votare intendo, qualcuno che cambi veramente le cose, ma che cominci ad eliminare tutte quelle cose che si sono lette nel libro la casta, in parole povere non ci sara mai nessuno da votare

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a questo giro non ci saranno le liste di Grillo, lo ha detto lui stesso più volte.... io credo che la scelta migliore sia l'astensione, non voto o scheda annullata, è l'unica forma di protesta che resta....

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    a questo giro non ci saranno le liste di Grillo, lo ha detto lui stesso più volte.... io credo che la scelta migliore sia l'astensione, non voto o scheda annullata, è l'unica forma di protesta che resta....
    ma perchè poi?per il tempo organizzativo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma perchè poi?per il tempo organizzativo?
    credo sia un insieme di fattori: il contesto generale, la legge elettorale, il lavoro in fieri di Grillo.... poi c'è la questione etica che egli stesso ha messo come paradigma: il Beppe ha ripetuto più volte che lui personalmente NON si candiderà perchè è pregiudicato, e la legge da lui proposta col V-Day ha come prerogativa proprio questa....

le liste civiche sono un progetto per il futuro, per ora lui mira all'astensione: se io fossi in Beppe, darei opportunità e finanziamenti a quei ragazzi di Anno Zero, che hanno mostrato coraggiosamente che alla tracotanza dei politici è possibile opporsi....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima