Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Sì, quello c'è:
Java 2 Runtime Environment, SE v1.4.2_03
Deve essere Java che ti fa vedere i video su youtube.
In ogni caso, se non adoperi giochi, hai installato un programma con un bel po' di MB, mentre con SHOCKWAVE PLAYER, oppure con Adobe Flash Player, con poche MB avresti lo stesso risultato: ma finché il pc va bene...
-
Citazione:
mosongo
Deve essere Java che ti fa vedere i video su youtube.
In ogni caso, se non adoperi giochi, hai installato un programma con un bel po' di MB, mentre con SHOCKWAVE PLAYER, oppure con Adobe Flash Player, con poche MB avresti lo stesso risultato: ma finché il pc va bene...
Giochi? Cosa sono i giochi? :D
Ma questo Java era già installato, è possibile?
Non so, per ora il pc va bene, non so se sia il caso di andare a disinstallare e scaricare/installare altro... ma se me lo dici tu, io lo faccio :rolleyes:
-
Citazione:
zeus e apollo
Giochi? Cosa sono i giochi? :D
Ma questo Java era già installato, è possibile?
Non so, per ora il pc va bene, non so se sia il caso di andare a disinstallare e scaricare/installare altro... ma se me lo dici tu, io lo faccio :rolleyes:
Certo che qualcuno l'ha installato, altrimenti la prima volta che entravi in youtube ti chiedeva di installare Adobe Flash Player.
Non disinstallare nulla, le cose finché vanno bisogna lasciarle stare.
Certe volte le disinstallazioni portano via file o driver del sistema.
A poco a poco, se diventi uno "smanettone" ti potrai sbizzarrire: ma ti consiglio di usare un altro pc, per esercitarti.
Personalmente preferisco installare programmi più leggeri, affinché le scansioni antivirus e antispyware e no Adware, durino meno.
-
Citazione:
mosongo
Certo che qualcuno l'ha installato, altrimenti la prima volta che entravi in youtube ti chiedeva di installare Adobe Flash Player.
Non disinstallare nulla, le cose finché vanno bisogna lasciarle stare.
Certe volte le disinstallazioni portano via file o driver del sistema.
A poco a poco, se diventi uno "smanettone" ti potrai sbizzarrire: ma ti consiglio di usare un altro pc, per esercitarti.
Personalmente preferisco installare programmi più leggeri, affinché le scansioni antivirus e antispyware e no Adware, durino meno.
Oddio, no no, non andiamo a fare cose pericolose :D
Lasciamo tutto come sta, finchè va...
Comunque hai ragione circa la leggerezza dei programmi, come nel caso di Foxit, con il quale mi trovo benissimo ;)
-
Citazione:
zeus e apollo
Oddio, no no, non andiamo a fare cose pericolose :D
Lasciamo tutto come sta, finchè va...
Comunque hai ragione circa la leggerezza dei programmi, come nel caso di Foxit, con il quale mi trovo benissimo ;)
Può capitare di sfogliare delle pagine web e ti chiedono Adobe, ma per intanto anche a me Foxit basta.
Per esempio, senza Adobe Acrpbat, queste pagine non si aprono:
http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=H9N67
-
Citazione:
mosongo
Infatti... mi chiede il "controllo Activex" (che ovviamente non so cosa sia)
:D
-
Citazione:
zeus e apollo
Infatti... mi chiede il "controllo Activex" (che ovviamente non so cosa sia)
:D
Sia usando I.E. che Mozilla Firefox, per avere il controllo sui Controlli Activex :-0008ndevi aprire il browser e cliccare su Strumenti + Gestione elementi aggiuntivi...
Da lì puoi vedere quelli che hai e disattivarli o attivarli.
Altrimenti ne aggiungi (sempre se il tuo "lavoro" in quel momento ne richiede l'installazione).
-
Ah, ecco a cosa serviva quel Gestione elementi aggiuntivi :)
-
Citazione:
mosongo
Maestro, adesso che ho Vista, per masterizzare mi conviene scaricare e usare BurnAware, come facevo prima con XP trovandomi benissimo, oppure è meglio usare Windows DVD Maker?
Che ne pensi?
Eventualmente, il link per BurnAware è sempre quello?
-
Citazione:
zeus e apollo
Maestro, adesso che ho Vista, per masterizzare mi conviene scaricare e usare BurnAware, come facevo prima con XP trovandomi benissimo, oppure è meglio usare Windows DVD Maker?
Che ne pensi?
Eventualmente, il link per BurnAware è sempre quello?
Ho visto che il link per BurnAware è sparito :D....ma consolati:non ho ancora masterizzato con Dvd Maker (non lo uso quasi mai il masterizzatore DVD).
Ma se DVD Maker ti fa tiri birboni, usa pure BurnAware:
http://download.html.it/articoli/leg...-free-edition/