





Non ho discusso delle decisioni dei moderatori, che erano liberi di fare quello che volevano... ho solo detto quello che facevano, la conseguenza è stato perdere un utente che scriveva praticamente tutti i giorni (e credo che ci abbiano perso, perchè qualunque utente che smette di scrivere è una perdita)