Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Sondaggio swg

  1. #11
    Lord X
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Lo perde sicuro in Umbria e Basilicata, se la gioca in Liguria Marche e Abruzzo. Il Lazio è certo al PdL. Nota bene, il PD perde un seggio in Puglia, dove il PdL prende il premio di maggioranza e l'Udc supera l'8
    in abruzzo di certo il PD non supera IL PDL, c'e' un fortissimo malcontento, con crollo del consenso per del turco (4ultimo d'italia nel sondaggio ekma)

    idem in liguria a causa di burlando

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Lo perde sicuro in Umbria e Basilicata, se la gioca in Liguria Marche e Abruzzo. Il Lazio è certo al PdL. Nota bene, il PD perde un seggio in Puglia, dove il PdL prende il premio di maggioranza e l'Udc supera l'8
    Qui nelle Marche non se la gioca affatto. Qui l'apparato della vecchia DC, quello che muove i voti, e la Confindustria SONO il PD e l'UDC.

  3. #13
    Lord X
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Io dico che alla fine il dato nazionale sarà:
    PdL 45
    PD 40
    SA 10
    UdC 5
    ...e la sto facendo con il PD al massimo e la cosa rossa e udc forti!!!
    l'udc si dimezza vedrai, te lo dico con cognizione di causa DIRETTA.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Lecce, Salento
    Messaggi
    1,675
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Qui nelle Marche non se la gioca affatto. Qui l'apparato della vecchia DC, quello che muove i voti, e la Confindustria SONO il PD e l'UDC.
    Guarda che se prende le % del 2006 strappa il seggio ma basta un 1% in meno all'udc e in 1 in più al PdL e si vince pure li... fatti i conti e vedrai...

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Guarda che se prende le % del 2006 strappa il seggio ma basta un 1% in meno all'udc e in 1 in più al PdL e si vince pure li... fatti i conti e vedrai...
    Mah, sono scettico. Qui i poteri forti che contano non stanno certo dalle parti del centrodestra FI-An, che semmai conta sui "poteri-forti-vorrei-ma-non-posso"

  6. #16
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se l'UDC si mette con la rosa bianca, ne vedremo di belle..
    X

  7. #17
    tutti uguali
    Data Registrazione
    09 Mar 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    L'UDC prende il 9.50 non il 20, vatti a vedere i dati prima di sparare dati a cazzo...
    ovviamente consideravo UDC + MPA
    LANAS

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Lecce, Salento
    Messaggi
    1,675
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanas Visualizza Messaggio
    ovviamente consideravo UDC + MPA
    MPA si federa caro...

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se udc si mette con la cosa bianca faranno un buon risultato alla camera
    ma al senato ne avranno uno strepitoso ....saranno ago della bilancia a meno che il berlu ed il veltronio non scoprano carte occulte di grandi coalizioni...ma sempre difficili pero'

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanas Visualizza Messaggio
    ovviamente consideravo UDC + MPA
    era sul 15% nel 2006 in tutto



    cmq in sicilia vince il PDL e l UDC prende almeno 2 seggi...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-03-20, 00:00
  2. Sondaggio Primarie centro-sinistra Sondaggio Swg 12/10/12
    Di Martelli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-12, 11:46
  3. Re:Sondaggio. Avete mai mentito in un sondaggio sul seggio?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 11:26
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 23:43
  5. Sondaggio
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito