







se l'UDC si mette con la rosa bianca, ne vedremo di belle..
X






se udc si mette con la cosa bianca faranno un buon risultato alla camera
ma al senato ne avranno uno strepitoso ....saranno ago della bilancia a meno che il berlu ed il veltronio non scoprano carte occulte di grandi coalizioni...ma sempre difficili pero'

