Visualizzazione Stampabile
-
poi, parlando delle razze "pericolose"...
American Bulldog;
Cane da pastore di Charplanina;
Cane da pastore dell'Anatolia;
Cane da pastore dell'Asia centrale;
Cane da pastore del Caucaso;
Cane da Serra da Estreilla;
Dogo Argentino;
Fila brazileiro;
Perro da canapo majoero;
Perro da presa canario;
Perro da presa Mallorquin;
Pit bull;
Pit bull mastiff;
Pit bull terrier;
Rafeiro do alentejo;
Rottweiler;
Tosa inu.
a parte il fatto che alcune sono scritte male (ganado e non canapo, brasileiro e non brazileiro), a parte il fatto che non si sa che razza sia il pit bull mastiff, a parte il fatto che non si capisce quale sia la differenza fra pit bull e pit bull terrier...
come si possono mettere fra le razze pericolose razze che nemmeno esistono in italia perchè rarissime anche in terra di origine??? il perro de ganado majorero e quasi estinto! e il Rafeiro do Alentejo??? razza concentrata tutta in un paesino portoghese...insomma, ma come è stata fatta questa lista? :confused:
non è possibile dire questo cane è pericoloso e questo no, basandosi su cosa?? se andiamo a guardare le liste dei cani porsicatori, i carissimi bastardini sono i più morsicatori, seguiti dai pastori tedeschi...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
come si possono mettere fra le razze pericolose razze che nemmeno esistono in italia perchè rarissime anche in terra di origine??? il perro de ganado majorero e quasi estinto! e il Rafeiro do Alentejo??? razza concentrata tutta in un paesino portoghese...insomma, ma come è stata fatta questa lista? :confused:
non è possibile dire questo cane è pericoloso e questo no, basandosi su cosa?? se andiamo a guardare le liste dei cani porsicatori, i carissimi bastardini sono i più morsicatori, seguiti dai pastori tedeschi...:-:-01#19
io l'avevo detto che chi ha stilato l'elenco è un ignorante.....
-
Parlando da profana...ma i cani con le orecchie pendule che necessitano di taglio sono cani "creati"?
-
Citazione:
Isabella
Parlando da profana...ma i cani con le orecchie pendule che necessitano di taglio sono cani "creati"?
creati ?
-
Citazione:
Nirvana
creati ?
razze modificate in laboratorio...so che alcuni caratteri vengono fissati attraverso incroci, non è possibile eliminare il problema orecchie alla radice? Se ho detto una bestialità, me ne scuso, l'ho detto che sono ignorante in materia :D
-
Citazione:
Perdu
poi, parlando delle razze "pericolose"...
American Bulldog;
Cane da pastore di Charplanina;
Cane da pastore dell'Anatolia;
Cane da pastore dell'Asia centrale;
Cane da pastore del Caucaso;
Cane da Serra da Estreilla;
Dogo Argentino;
Fila brazileiro;
Perro da canapo majoero;
Perro da presa canario;
Perro da presa Mallorquin;
Pit bull;
Pit bull mastiff;
Pit bull terrier;
Rafeiro do alentejo;
Rottweiler;
Tosa inu.
a parte il fatto che alcune sono scritte male (ganado e non canapo, brasileiro e non brazileiro), a parte il fatto che non si sa che razza sia il pit bull mastiff, a parte il fatto che non si capisce quale sia la differenza fra pit bull e pit bull terrier...
forse, se il mio bastardino ti morde ti lascia la strisciata rossa, se mi morde il pitbull del mio vicino di casa mi può ammazzare...:rolleyes::rolleyes:
ah, io ho avuto sempre cani con le orecchie pendule e nessuno s'è mai beccato otiti.
poi mi spieghi anche che cazzo vuol dire che le orecchie pendule sono "innaturali"
-
Citazione:
Isabella
razze modificate in laboratorio...so che alcuni caratteri vengono fissati attraverso incroci, non è possibile eliminare il problema orecchie alla radice? Se ho detto una bestialità, me ne scuso, l'ho detto che sono ignorante in materia :D
moltissime razze sono frutto di incroci fatti nel tempo.
Non credo che ci siano razze create in laboratorio, ultimamente.
Aspettiamo una risposta dell'esperto Dott. Perdu :D
-
Citazione:
Perdu
se andiamo a guardare le liste dei cani porsicatori, i carissimi bastardini sono i più morsicatori, seguiti dai pastori tedeschi...:-:-01#19
Forse perchè sono in numero maggiore...? :confused:
-
Citazione:
Kowalsky
forse, se il mio bastardino ti morde ti lascia la strisciata rossa, se mi morde il pitbull del mio vicino di casa mi può ammazzare...:rolleyes::rolleyes:
ah, io ho avuto sempre cani con le orecchie pendule e nessuno s'è mai beccato otiti.
poi mi spieghi anche che cazzo vuol dire che le orecchie pendule sono "innaturali"
e se il tuo bastardino fosse un bastardone di 40kg?
vuol dire che le orecchie pendule non esistono in natura in NESSUN canide (lupo, volpe, coyote...), ma sono una conseguenza dell'addomesticamento.
-
Citazione:
Isabella
ecco il rusultato delle cazzate inventate dai giornalisti...:i
che qualcuno mi spieghi come si può modificare o creare un cane in laboratorio per favore!!! :D :-01#44
non si può selezionare un mastino napoletano con orecchie erette, perderebbe i caratteri da molosso! :eek: